Home » Topic » Natura » Piccolo di Cigno Reale

Piccolo di Cigno Reale

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Mauro85
    Partecipante

Sempre ben accetti commenti e critiche…. Ciao Mauro [lo] [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/6/racconigi-18-05-2009__mauro.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/racconigi-18-05-2009-_2___mauro1.jpg[/IMG]

chopin1610
    Partecipante

moolto belle Mauro, complimenti, ottima la definizione e gli scfuocati. Ideale il punto di ripresa Ciao Stefano

Anonimo
    Ospite

Che tenerezza. belle entrambi,complimenti

reynolds
    Partecipante

Molto belle tutte e due, non mi era mai capitato di vedere dei piccoli di cigno reale. Splendida la prima per nitidezza e sfuocato, ma bella anche la seconda per il riflesso. Complimenti !!! [can]

jack64bit
    Partecipante

Mi associo ai commenti di chi mi ha preceduto e che condivido in pieno. Nella prima l’evidente “sfalzamento” dei piani dovuto forse a diaframma molto aperto o uso di un tele molto spinto (o ad entrambi) mette in risalto la tenerezza del pulcino di cigno. Come dice Rey, nella seconda è bello il riflesso dello stesso sullo specchio d’acqua. Ottimi scatti a mio avviso [can]

fabiettodj
    Partecipante

Non posso far altro che accodarmi ai complimenti dei colleghi dei piani superiori, nitidezza, sfuocato e soggetto davvero molto belli. Fabio.

pippipi
    Partecipante

Due grandissimi scatti, la prima la trovo spettacolare per nitidezza e sfocato.

Anonimo
    Ospite

Complimenti vivissimi anche da parte mia!! Bellissime foto e tenerissimi loro!! (o) [app] [app]

photokiller
    Partecipante

Direi bellissime. la seconda con il riflesso merita molto. dove le hai scattate?

Mauro85
    Partecipante

Grazie mille a tutti per i commenti… Ciao Mauro. [lo] [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX