Home » Topic » Generica » Piccolo reportage al bagno di Venere

Piccolo reportage al bagno di Venere

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    lincoln
    Partecipante

Questa è stata la parte del giardino inglese (Reggia di Caserta) che più mi è piaciuta.Il bagno di Venere appunto. Purtroppo la statua è sporca a causa dei “vandali incivili” che sono in ogni dove.La giornata era piovosa e la zona era piena di alberi con gli effetti che potete immaginare sulla luce.Purtroppo non dispongo del flash, ma solo di quello incorporato nella mia 10d. [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2450.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2472.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2447.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2432.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_24752.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2458.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

le foto in b&n sono tutte ben curate ma poco contrastate… mi sembrano troppo grigie e poco b&n… delle foto a colori mi piace molto l’ultima… nelle prime due si vede molto l’usa del flash… mentre nella terza non si nota e per questo mi piace di più… tra tutte e sei quella che preferisco è decisamente la terza a colori… proprio bella…

ss1983
    Partecipante

voto la 4 [!?!] queste si ke erano modelle da scolpire..anvedi ke panza! :pr

gloster1974
    Partecipante

a me piace la quarta e la quinta per composizione. in antichita’ il ventre arrotondato in una donna era segno di bellezza e di salute. solo le donne benestanti e in salute avevano una bella pancetta arrotondata , invece se una dona aveva una pancia piatta stile nostre modelle era segno di poverta’ e probabile malattia o malessere [lo] [lo]

Pietro Paolo
    Partecipante

le foto sono buone e quoto gli amici che mi hanno preceduto. Ti chiedo solo? non hai provato a scattare su cavalletto senza flash? In effetti le statue di solito sparano con il flash. Sarei molto curioso di vedere una esposizione a tempo lungo, anche se l’acqua si sarebbe mossa. Bene Ciao

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX