Home » Topic » Generica » *Piccolo reportage sull’odierna nevicata*

*Piccolo reportage sull’odierna nevicata*

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1422803
    AndreaOiser
    Partecipante

    Che ve ne pare?? Mi date qualche consiglio? Grazie! Buona Epifania a tutti. 1 [IMG]public/imgsforum/2009/1/34.jpg[/IMG] 2 [IMG]public/imgsforum/2009/1/43.jpg[/IMG] 3 [IMG]public/imgsforum/2009/1/8.JPG[/IMG] 4 [IMG]public/imgsforum/2009/1/9.jpg[/IMG] 5 [IMG]public/imgsforum/2009/1/15.jpg[/IMG] 6 [IMG]public/imgsforum/2009/1/26.jpg[/IMG] 7 [IMG]public/imgsforum/2009/1/52.jpg[/IMG] 8 [IMG]public/imgsforum/2009/1/62.jpg[/IMG] 9 [IMG]public/imgsforum/2009/1/71.JPG[/IMG]

    #1422807
    austriaco
    Partecipante

    Ciao, molto belle soprattutto le ultime dove c´e´ la presenza umana, descrivono bene la giornata fredda e innevata esaltata dal BN. Mi piace molto il punto di ripresa della ruota dell´auto, racconta una giornata faticosa da girare in macchina con strade innevate e circolazione presubilmente lenta..bravo come sempre!

    #1422858
    AndreaOiser
    Partecipante

    Grazie ragazzi, è stata una bella sfacchinata sotto la neve…Anche difficoltoso maneggiare la camera evitando di bagnarla. Dei b/n che mi dite? Sono sempre impedito con la conversione in black & white, ho sempre paura che siano troppo grigietti. 😉 [lo]

    #1422894
    xilvia
    Partecipante

    complimenti Andrea, che occhio hai! Quelle che preferisco un filo meno sono la 3 e la 4. per le altre: [ado] [lo]

    #1422925
    AndreaOiser
    Partecipante

    Grazie mille anche a voi Il calmo e Xilvia! [lo]

    #1422933
    emmeti71
    Partecipante

    la magia della neve in città! belle composizioni, foto piacevoli da guardare

    #1422946
    10ste
    Partecipante

    bravo come sempre.. le mie preferite 2,6,7,8, belle d’avvero!! ciao

    #1422956
    73giorgetto
    Partecipante

    molto belle davvero.. adoro la prospettiva della foto della ruota… [lo]

    #1422990
    fabiettodj
    Partecipante

    Un bellissimo duro lavoro (ma qualcuno deve pur farlo); inquadrature sempre ricercate, mi sono piaciute in modo particolare gli scatti dove c’e’ la presenza umana, rendono molto bene la fredda giornata. Ottima la scelta del bianco e nero, rende il tutto piu’ magico. Bravo come sempre. Fabio.

    #1423113
    AndreaOiser
    Partecipante

    Grazie mille a tutti per i vostri commenti. [ado] [lo]

    #1423115
    mikko77
    Partecipante

    cosa ti consiglio?…cambia città 😉 a parte gli scherzi…foto piacevoli

    #1423120
    AndreaOiser
    Partecipante

    Originariamente inviato da mikko77: cosa ti consiglio?…cambia città 😉 a parte gli scherzi…foto piacevoli

    Se potessi lo farei al volo, non solo per la neve. 🙂 Grazie mille del commento Mikko, detto da un bravissimo fotografo come te mi fa oltremodo piacere. [lo]

    #1423404
    Kalo78
    Partecipante

    Dalla bassezza della mia insignificante esperienza ti dico che mi piacciono tutte, in particolare dalla 4 in poi. La 5 è la mia preferita, una bella composizione! Ciao!

    #1424037
    AndreaOiser
    Partecipante

    Originariamente inviato da Kalo78: Dalla bassezza della mia insignificante esperienza ti dico che mi piacciono tutte, in particolare dalla 4 in poi. La 5 è la mia preferita, una bella composizione! Ciao!

    Grazie mille kalo. [gra]

    #1424048
    diamante67
    Partecipante

    gran bella serie di foto Andrea ..complimenti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX