Home » Topic » Norme generali di comportamento » PictureOfTheMonth

PictureOfTheMonth

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    giangius
    Amministratore del forum

Da oggi, dopo PicsOfTheWeek, PictureOfTheMonth! Ogni mese verrà messa in evidenza l’immagine più votata del fotoalbum! Per visualizzarle basta andare in “Fotoalbum” e cliccare su PictureOfTheMonth. Le immagini vengono selezionate automaticamente tra quelle pubblicate ogni mese, valutando la media del punteggio ottenuto con i commenti di tutti gli utenti (esclusi quelli che l’autore potrebbe adrsi da solo :D), dando un punteggio aggiuntivo al totale delle votazioni ottenute. Ad esempio, tra 2 immagini pubblicate in uno stesso mese, una con 3 votazioni di punteggio 5 e l’altra con 2 votazioni punteggio 5, vincerà la prima. A parità di punteggio totale, vincerà quella pubblicata per prima. I “vincitori” di PictureOfTheMonth saranno identificabili anche nei forum perchè presenteranno una coppa come questa [IMG]public/imgsforum/2006/icup.gif[/IMG] con il numero totale delle vincite nel tempo 😉

tapiro
    Partecipante

Idea molto carina. (o) (o) (o)

blackfeet
    Partecipante

anche a me piace molto l’iniziativa e la soprattutto la coppa dei canoniani

blackfeet
    Partecipante

Scusa solo un appunto? Perchè a parità di punteggio non dare la coppa ad entrambi ?

picar68
    Partecipante

mi piace…. per ogni “pic of thr month” realizzerei anche una paginetta con le prime 5 o 10 claasificate del mese e magari tre coppette oro argento e bronzo per i primi tre 🙂

longdream
    Partecipante

Ottima idea ma in futuro evidenzierei meglio PictureOfTheMonth da qualche parte nel sito, magari anche sulla home. (o)

mabriola
    Partecipante

Ma non ci sono tutte le immagini che ci dovrebbero essere credo, almeno a vedere dai vari commenti dati alle varie immagini. Forse mi sbaglio

picar68
    Partecipante

per questo, mabriola, suggerivo una paginetta con le prime 5 o 10 classificate. in questo modo, si genererebbe una sorta di competizione simpatica e produttiva.

Originariamente inviato da mabriola: Ma non ci sono tutte le immagini che ci dovrebbero essere credo, almeno a vedere dai vari commenti dati alle varie immagini. Forse mi sbaglio

mabriola
    Partecipante

Sono completamente d’accordo. E’ una idea simpatica davvero! Credo che un’altra idea sarebbe proporre da 3 a 5 fotografie ognuno, ovvero chi volgia partecipare, per lo sviluppo di un tema specifico ogni mese. In questo modo potremmo confrontarci tutti sulla interpretazione +/- personale di uno specifico tema. Vedo che alcuni amici iscritti prediligono temi fissi come per esempio foto naturalistiche o paesaggistiche od ezssenzialmente colore o b/n etc. In questo modo potremmo restringere il campo a qualcosa di più specifico per tutti oltre alla libera “postazione”. Forse è un’idea già discussa, nel qual caso CTRL+ALT+CANC! Saluti

giangius
    Amministratore del forum

PictureOfTheMonth è l’imamgine più votata ogni mese, dove non si pubblica x competere ma per condividere. quello di cui parli sarà a brevissimo attivo, i Concorsi a tema di Canoniani.it! abbiate fede 😉

mabriola
    Partecipante

Infatti non ho menzionato la parola competizione. Condivido la condivisione, però per i temi dovrebbe valere lo stesso la condivisione e non la competizione, altrimenti si aprirebbe la questione “giudici” un po complicata da gestire. Personal experience…

TechnoPhil
    Partecipante

ottima idea gg!!! ^__^

eosmac
    Partecipante

Originariamente inviato da giangius: PictureOfTheMonth è l’imamgine più votata ogni mese, dove non si pubblica x competere ma per condividere. quello di cui parli sarà a brevissimo attivo, i Concorsi a tema di Canoniani.it! abbiate fede 😉

Finalmente i concorsi a tema, stuzzichiamo la fantasia dei partecipanti. Ciao

10ste
    Partecipante

ottima ideuzza giangius!!

Franco
    Partecipante

idea stimolante, soprattutto per il mio polso incidentato :~( appena ho letto la novità ha avuto un sussulto di reazione, speriamo bene. posso dare un’idea Giangius…… vedrei meglio una medaglia, con azzeramento annuale del medagliere (altrimenti Eosmac, Fireblade e 10ste &C. straripano la pagina) (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX