Home » Topic » Generica » piega in campo libero

piega in campo libero

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    juniorcbl
    Partecipante

consigli sempre bene accetti.. (o) [IMG]public/imgsforum/2010/12/alpino.jpg[/IMG]

sky000
    Partecipante

bel momento….ma troppo in campo largo… Saluti Paolo

juniorcbl
    Partecipante

da un lato sono d’accordo..ma ho provato a tagliare e la foto risultava un po’ anonima.. [pen] la staccionata in secondo piano, poi, mi dava un certo senso di “tempi antichi” e ho cosi’ deciso di lasciarla…. grazie del passaggio [bir]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao junior In effetti e’ vero, tagliare la foto non avrebbe migliorato granche’ la composizione perche’ ci saremmo trovati con lo sciatore immerso in questo sfondo bianco trovandoci con un’immagine di poco impatto visivo. Avremmo potuto mantenere anche la staccionata ma alla fine ci saremmo trovati lo sciatore nell’angolo in basso a sinistra proprio verso la sua direzione che si sa, in fotografia e’ meglio evitare. In questo caso concordo sia meglio non croppare nulla. Il suggerimento di Sky pero’ va interpretato per gli scatti futuri. Lo sciatore e’ troppo lontano e manca di dettaglio, la prossima volta usa una focale maggiore o (meglio) avvicinati di piu’ al soggetto [lo]

juniorcbl
    Partecipante

(o)

Mere__
    Partecipante

Ottima, davvero bella.

ippo93
    Partecipante

Da persona che ne capisce davvero poco (se no niente), ma a cui piace molto la tecnica del B&W, devo dire che la foto mi piace molto sia per lo stile, che per l’inquadratura, la staccionata secondo me hai fatto bene a lasciarla, se il campo fosse stato troppo ristretto secondo me sarebbe stato un pò vuoto anche se lo sciatore di per se sollecita negli occhi il movimento essendo piegato [lo]

juniorcbl
    Partecipante

[gra]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX