Home » Topic » Generica » piercing sul palazzo!

piercing sul palazzo!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1747393
    sara
    Partecipante

    ciao a tutti, passeggiando per Torino ho avuto modo di fare qualche scatto, che però non mi soddisfa molto.. i due al piercing li trovo piatti, pur avendo provato a cercare un inquadratura che dia risalto all'”anellone”… voi che ne dite? [scr] [IMG]public/imgsforum/2013/1/IMG_8009web.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/1/IMG_8016web.jpg[/IMG]

    #1747413
    obelix56
    Partecipante

    per me se li prendevi un po più da lontano forse si capiva meglio il pircing perchè preso da sotto l’inquadratura è troppo stretta

    #1747428
    saiot
    Partecipante

    concordo, le 2 foto sono molto efficaci nel far vedere l’anello e come si aggancia al palazzo, ma non rendono l’idea complessiva dell’installazione che anche io ricordo bene pur a distanza di oltre dieci anni da quando l’ho vista.

    #1747657
    sara
    Partecipante

    effetivamente, come dite voi, mi sono concentrata sul piercing, la mia idea era di cercare di “staccarlo” il più possibile dal palazzo, in modo che si stagliasse contro il cielo. ho provato a fare degli scatti dove c’è una porzione maggiore di casa, ma era in ombra e il piercin’ si perdeva.. grazie ai vs suggerimenti mi rendo conto che sono spesso concentrata sul soggetto e mi perdo l’ambientazione/contesto :nw avrò modo di riprovarci, tanto non scappa! grazie a entrambi del passaggio ciao

    #1747763
    Wolfriend
    Partecipante

    Pura curiosità… ma dov’è questo palazzo/installazione ??? [scr]

    #1747771
    sara
    Partecipante

    ciao Wolfriend, la casa è in via palazzo di città, all’altezza di una piccola piazzetta, non so il nome,..piazza corpus domini (grande google maps!!)… ciaoo

    #1747787
    Daniele
    Partecipante

    Per capire bene il contesto del piercing, ti conviene fotografarlo da uno dei due angoli della piazza guardando la sede del municipio. Ti consiglio di provare qualche scatto di sera.

    #1748105
    sara
    Partecipante

    grazie Tanieli, per il suggerimento, ci riproverò forse come dici di sera dovrebbe essere illuminato.. buona luce a tutti! [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX