Home » Topic » Generica » Pietà

Pietà

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Dave1970
    Partecipante

Cimitero monumentale Certosa Bologna. La fotografia è una passione,da pochi anni,senza alcuna velleità “professionistica”. (sono assolutamente un fotografo domenicale, e me ne vanto :-)! La fotografia, dicevo, mi piace per le sensazioni che una immagine mi suscita dentro. Qualsiasi immagine fotografica intendo, non necessariamente una mia!..Queste due statue, poste vicino ad una tomba, mi hanno impressionato per la loro solennità e intimità…una racchiusa nel dolore, l’altra nell’ineluttabilità di un evento tragico ma assolutamente inevitabile. Spero, che, a parte il discorso prettamente tecnico fotografico, (sono un totale autodidatta, per cui sotto con le critiche!) vi lasci qualcosa, come ha lasciato a me! Davide [IMG]public/imgsforum/2010/6/Piet_.jpg[/IMG]

fireblade
    Partecipante

La tua foto è splendida, da appassionato quale sono di cimiteri monumentali, ti posso dire che hai fatto un lavoro magnifico, caldo, emozionante. I miei complimenti!

Dave1970
    Partecipante

Grazie Fireblade!..Sono estremamente contento che i soggetti nella foto, nonostante la loro immutabile mobilità e staticità, ti abbiano lasciato una sorta di “movimento emozionale” dentro come è capitato a me!!!! Grazie ancora! Ps: sono iscritto dal 2006 ho sempre letto tantissimo il forum, carpendo nozioni ed informazioni, e solo oggi mi sono detto..ok, facciamo vedere qualcosa! quindi il tuo è il primo commento che ho ricevuto ad una mia fotografia! 🙂

xilvia
    Partecipante

ciao Dave, lo scatto mi piace molto. la distribuzione della luce è pregevole. un saluto [lo]

zarate
    Partecipante

Veramente qualcosa di eccezionale…commovente!

GIOCAPPE
    Partecipante