Home » Topic » Generica » pietra dopo pietra

pietra dopo pietra

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    gamone
    Partecipante

Ciao a tutti, posto uno scatto che spero sia di vostro gradimento. [IMG]public/imgsforum/2012/3/pietra_dopo_pietra.jpg[/IMG] Salute

scaramik
    Partecipante

bella la composizione, con le pietre che guidano lo sguardo verso l’orizzonte, mi piacciono anche le tonalita’ del bianco e del nero.

GianMauro
    Partecipante

concordo, l’uso della linea creata dalle pietre funge da “linea guida” la foto ne gadagna molto. complimenti ciao

germano67
    Partecipante

Ottima applicazione del concetto “linea guida”. Bella anche la conversione BN. In particolare interessante la zona in basso a sin. dove l’acqua è ferma e la tessitura emerge. [lo]

gamone
    Partecipante

Grazie ragazzi! Il vostro passaggio mi fa molto piacere! [can]

sacha
    Partecipante

Composizione esemplare.Concordo perfettamente con il giudizio di chi mi ha preceduto:non mi rimane che apporre le virgolette e farti i miei complimenti!

gamone
    Partecipante

Ti ringrazio sacha, mi fa molto piacere! [can]

corsa46
    Partecipante

molto molto bella! ma sa che faticaccia sistemare in fila tutte quelle pietre 🙂 ottimo colpo d’occhio! [[ok]

gamone
    Partecipante

ti ringrazio del passaggio corsa [can] ho pensato anch’io la stessa cosa.. penso sia stato fatto per creare una zona d’acqua sicura per l’abbeveraggio delle greggi

Luca
    Partecipante

bellissima composizione e BN che mi piace. mi unisco volentieri ai complimenti già fatti da chi mi ha preceduto. [[ok] ciao Luca

gamone
    Partecipante

Grazie anche a te ilbaro per il passaggio e per i commenti sempre benevoli. [can]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX