Home » Topic » Natura » Pioggia sui fiori Londinesi…

Pioggia sui fiori Londinesi…

  • Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da zetahawk.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1503661
    Bandito
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono foto fatte questa pasqua a Londra…sono le prime che posto 🙂 Aspetto le vostre critiche e i vostri suggerimenti! 01

    #1503680
    raoul50d
    Partecipante

    Il dettaglio e la nitidezza sono perfetti ma non mi piace la composizione. Troppa confusione vicino al soggetto principale e quel fil di ferro veramente brutto. Belle le gocce sopra il fiore.

    #1503846
    doctorcasper
    Partecipante

    Molto belle le gocce sul primo fiore; il soggetto centrale rende però troppo banale la composizione (come detto anche da chi mi ha preceduto). Purtroppo non potevi certo tagliare il filo di ferro, che risulta però a mio parere un elemento di disturbo pesantissimo negli scatti.

    #1503847
    zetahawk
    Partecipante

    Spero che a parte i fiori tu abbia fotografato qualcos’altro che mi possa indurre a capire che si tratta di Londra, non certo par mancanza di fiducia figurati ma non credi che quei fiori a prescindere dalla composizione avrebbero meritato di essere messi in un contesto diverso? Tipo un bella distesa di fiori o anche una semplice aiuola con lo sfondo di qualche particolare londinese? Spero che non ti sia lasciato sfuggire le tante occasioni fotografiche che una cittĂ  come Londra può offrirti. Ciao 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX