Home » Topic » Natura » Piovanello tridattilo

Piovanello tridattilo

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Dany59
    Partecipante

A voi per C&C. GRAZIE. [IMG]public/imgsforum/2010/9/Trid_w.jpg[/IMG] 1200 px.http://farm5.static.flickr.com/4111/5000066583_86b4d9e8f2_b.jpg

rolansand
    Partecipante

Bellissima immagine con una splendida composizione e una superba nitidezza. Vedo sulle alte luci una dominante ciano che molto probabilmente dipende dal mio vecchio portatile…?

Anonimo
    Ospite

Bellissima la compo e ottima la definizione. gran bella foto ,complimenti Daniele

Dany59
    Partecipante

Originariamente inviato da marauder: maschera di contrasto esagerata, vedi alone intorno al becco, lo sfuocato del soggetto in secondo piano e’ palesemente artefatto con photoshop, a mio modesto parere questa foto non e’ un granche’, i risultati e’ meglio averli in ripresa.

Potrai avere ragione sulla mdc esagerata…dipende dal monitor e punti di vista, ma sul secondo soggetto artefatto con photoshop…sei proprio fuori strada. :pr

tstorm
    Partecipante

La foto è molto bella …mi piace la composizione ed i colori . Il problema è l’esagerata mdc che crea artefatti sul soggetto in primo piano e probabilmente snatura anche lo sfocato del secondo [lo]

lucaluca
    Partecipante

molto bella la compo e i soggetti,buono anche il punto di ripresa,anche io il secondo soggetto lo vedo strano,ha una sfuocatura artificiosa,prova a rivedere la pp,lo scatto merita

Dany59
    Partecipante

Originariamente inviato da lucaluca: molto bella la compo e i soggetti,buono anche il punto di ripresa,anche io il secondo soggetto lo vedo strano,ha una sfuocatura artificiosa,prova a rivedere la pp,lo scatto merita

Nelle mie foto non c’è niente di artificioso e artefatto… non ne sono capace di stravolgere le foto con Photoshop. Questa è la foto senza mdc è solo stata addirizzata un mimimo di livelli e trasformata in jpeg. http://farm5.static.flickr.com/4147/5001622606_0acf249036_b.jpg

lucaluca
    Partecipante

preferisco anch’io la seconda,la mdc estesa a tutta la foto ha messo in evidenza la sfuocatura “strana” del secondo piovanello,forse dovuta alla luce e posizione,la mdc ti ha fatto venir fuori anche un pelo di rumore.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX