Home » Topic » Natura » Piove

Piove

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Carlo
    Partecipante

Grazie mille ancora, grazie Lorenzo :).

Originariamente inviato da toniomarino: ….della 7D…..se fosse una donna la sposerei….ahahahah (o)

Ahahaha, giusto, sarebbe la donna ideale: niente lamentele e niente bocca :). Per non parlare poi del lato bagnato…si cadrebbe in doppi sensi :D.

uomoragno
    Partecipante

Bravo Carlo, ti rinnovo i miei complimenti per il tuo gusto e le scelte creative. Mi piace moltissimo quella della foglia e anche le altre sono splendide, tanto che, proprio guardando i tuoi capolavori, mi sono convinto a comprare il 100 macro usm. Ti chiederò poi qualche cosiglio a riguardo, visto la tua straordinaria esperienza! Bravo, continua così! In bocca al lupo per gli studi, le soddisfazioni arrivano (o)

fotografobrescia
    Partecipante

ciao! mi associo al coro delle belle foto! Io ero curioso di sapere come hai usato il flash, se sparato diretto al soggetto o lo puntavi in altri direzioni… ciao e grazie!

EnricoX
    Partecipante

Bravo Carlo, immagini che riflettono il tuo stile e la tua particolare sensibilità fotografica. Molto, molto belle. (o)

Franco
    Partecipante

bellissimi scatti, quando piove un micromondo si sveglia, e un altro è lì, in attesa che la pioggia cessi….. (o)

Metal76
    Partecipante

Le tue foto, mi hanno trasmesso, piacevoli emozioni e uno stato di profondo benessere. Bravo.

Metal76
    Partecipante

Scusa se te lo chiedo, ma hai usato il cavalletto vero?

Carlo
    Partecipante

Grazie ancora a tutti, siete gentilissimi! @metal76: no, non ho utilizzato il cavalletto, ma ho scattato a mano libera con la semplice attrezzatura che ho ritratto tutta bagnata :).

Metal76
    Partecipante

Senza cavalletto, ancora piu’ bravo. [sci]

Peter72
    Partecipante

Non è il mio genere, ma sento comunque di farti i complimenti per la bellezza dei tuoi scatti! Ciao Pietro [chi]

xilvia
    Partecipante

Ciao Carlo. sono bellissime, come sempre, e come sempre sorprendenti, nei tagli, nelle composizioni. mai scontate, mai “da enciclopedia”. sempre piene di vita, di freschezza. un saluto [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX