Home » Topic » Generica » Piove? allora fotografiamo in casa…..

Piove? allora fotografiamo in casa…..

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    diamante67
    Partecipante

Visto che fuori piove da un bel po’….mi sono cimentato in questi mesi in foto a casa…. A voi commenti e critiche…. 1)la classica Goccia… [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_6175.JPG[/IMG] 2)Per tutte le donne… [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_6001.JPG[/IMG] 3)Scacco matto….? [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_57871.JPG[/IMG] 4)l’accendiamo… ? [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_5756.JPG[/IMG] 5) The game… [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_5869.JPG[/IMG]

ilpetauro
    Partecipante

Classica la goccia, ma con quel qualcosa di rosso in più.. 🙂 Bella la rosa, avrei dato solo un po di luce in più, o una piccola correzione alle curve per esaltarne i bianchi. Classici gli scacchi. Sotto i fiammiferi si vedono le mattonelle di cotto… bisognerebbe provare con un cartoncino, o su un tavolo non di vetro. Avrei illuminato un pizzico in più le carte e molto di più i dadi. Prendi queste critiche per quello che sono, io sono un fotoamatore alle primissime armi! [bir]

diamante67
    Partecipante

in effetti si la foto delle carte è un po’ scura… tieni presente che tutte tranne la goccia son fatte con iluminazione una candela… grazie cmq del passaggio e del commento… accetto sempre tutti i suggerimenti (o)

emmeti71
    Partecipante

qualcuna un pò buietta, ma niente che non si possa migliorare in post. foto “scolastiche” a livello di soggetti, ma secondo me ben eseguite, gestite bene a livello di fuoco e PDC. Un passatempo che ti ha fatto fare foto gradevoli nel complesso

Dasvidania
    Partecipante

Molto bella la rosa, le carte avrebbero bisogno di un pò di luce in +. Ciao

SalvoGen
    Partecipante

a me piace molto la goccia. con il rosso la rende particolare.bella. (o)

simotrek
    Partecipante

ciao, a me piacciono molto belle idee, è un genere che mi piace molto ed anche io da profano le avrei tenute un po’ più “esposte” una domanda cosa intendi per “una candela per illuminare”? io a casa con una lampada da 100W ad 1,5m, 50mm apertura 1,8, Iso 800 faccio fatica a fare delle foto più buie di queste. Da poco uso una reflex, forse mi sfugge qualcosa? Ciao Ciao

bexio
    Partecipante

goccia e scacchi per me sono le migliori, complimenti! …anche se pioveva però potevi tentare qualche scatto “bagnato”, magari dalla macchina o sotto un bell’ombrello, facendo attenzione…con l’acqua e il cielo grigio i colori delle cose si risvegliano! (o) [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX