Home » Topic » Generica » Pioverà?

Pioverà?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    FotoAngel
    Partecipante

Central Park – New York

longdream
    Partecipante

Mi piace, complimenti. E’ una immagine sulla quale l’occhio corre ininterrottamente alla ricerca dei particolari e dei dettagli. Lo stacco creato dai grattacieli nei confronti del parco è molto suggestivo e sembra quasi un “fotomontaggio” ed offre una percezione visiva di profondità di campo notevole. L’esposizione è corretta anche se c’è una sovraesposizione sulla pista di pattinaggio ma il contrasto cielo/terra è ben gestito e di buono effetto. Insomma, complimenti. (o)

hispaniko
    Partecipante

complimenti anche da parte mia, bellissimo l’effetto del cielo (molto plumbeo) in contrasto con i due personaggi che prendono il sole sdraiati il tutto incorniciato tra i grattacieli e il parco. ancora complimenti!!! ciao ciao

xilvia
    Partecipante

ciao FotoAngel. è una bella immagine. mi piace soprattutto perchè la luce è strana, proprio come alle volte capita prima del temporale. molto bella la presenza delle 2 persone in primo piano che si godono la giornata. direi che è una foto di un giorno non lavorativo, dove tutti si rilasano e si divertono un po’ all’aria aperta. riassumendo: uno scatto, a mio avviso, ricco di atmosfera. un saluto [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX