Home » Topic » Carl Zeiss Area » Pipeline…

Pipeline…

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da valeriobry: Ragazzi, è passata la mezzanotte, e vado a dormire…

Io pure. Buonanotte

germano67
    Partecipante

Io preferisco l’ottimismo. Da buon geometra (mi ripeto) mi piace anche l’intuizione di svolta che si legge in fondo allo scatto. Solo un’intuizione poichè lo sfocato lascia spazio al dubbio (o errore)… Riguardo alle ottiche Zeiss volevo tranquillizzare Paolo. Ho un post in altra area con scatti fatti con ottiche Zeiss che non hanno avuto grandi riscontri (uno). E’ tutto equilibrato! Beninteso che scrivo sorridendo e vorrei che la questione si chiudesse serenamente con una bella bevuta [bir] Saluti a tutti gli intervenuti, che hanno animato una bella chiacchierata 🙂

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Rispondo a Paolo ringraziandolo per aver espresso le sue perplessita’ che sicuramente non possono che aiutarci per fornire a tutti gli utenti uno spazio ricco di argomentazioni di sicuro interesse. Ritengo pero’ assolutamente normale che all’inizio di un progetto importante come questo venga evidenziato del sano entusiasmo, anche fuori dalle righe se vogliamo. Se cio’ ha creato disturbo nei confronti di qualcuno ce ne scusiamo, per contro e’ nostra ferma intenzione portare avanti questa iniziativa con tutta la passione possibile per fornire uno strumento indubbiamente unico del suo genere a livello di contenuti e di informazioni [can]

Luppolo
    Partecipante

Originariamente inviato da germano67: Io preferisco l’ottimismo. Da buon geometra (mi ripeto) mi piace anche l’intuizione di svolta che si legge in fondo allo scatto. Solo un’intuizione poichè lo sfocato lascia spazio al dubbio (o errore)…

Esatto Germano. Piace di più anche a me, la svolta che c’è in fondo lascia presagire la possibilità di fuga, ma anche per gli ottimisti non è facile essere sicuri. Infatti Clanon (pur essendo ottimista) non l’ha vista ed ha pensato che fosse uno sbarramento, l’unica via di fuga rappresentata dall’angusto spazio tra le sbarre. Valerio, grazie, se non era per le tue faccine… 🙂 Non so voi, ma a me questo scambio di opinioni è piaciuto… 🙂

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da Lippolo: Non so voi, ma a me questo scambio di opinioni è piaciuto…

E meno male, specialmente perchè detto dal diretto interessato. In fin dei conti, solo di un normalissimo scambio di opinioni si è trattato. Un saluto a tutti.

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX