Home » Topic » Natura » Pippo e Biba

Pippo e Biba

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1433106
    Carlo
    Partecipante

    Questi sono due dei miei 4 cani, delle laike siberiane occidentali, praticamente i lupi della siberia occidentale. Il primo è Pippo e la seconda, biondina, è Biba: pensate che Pippo è sempre stato il cane meno fotogenico esistente sulla faccia della terra, ma miracolosamente sono riuscito a fare questo scatto. Invece la Biba è sempre la mia preferita, si mette in posa. [IMG]http://farm4.static.flickr.com/3097/3207296702_7b78f3a782_b.jpg[/IMG] [IMG]http://farm4.static.flickr.com/3327/3207274368_2e4eb7e1c4_b.jpg[/IMG]

    #1433565
    longdream
    Partecipante

    Due belle foto e due belli animali, complimenti. Prova a ritrarli in luce diurna perchè meritano una esposizione più adeguata. (o)

    #1433585
    GCALSA
    Partecipante

    I miei due pastori belga Malinoise salutano i cugini lupoidi.public/upload/images/birra.gif E se si aprisse una sezione di fotocinofili ? Ciao e cari saluti a tutti i veri amanti dei cani e della fotografia ! [IMG]public/imgsforum/2009/2/Bobi-x-Web.jpg[/IMG]

    #1433600
    Carlo
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: Due belle foto e due belli animali, complimenti. Prova a ritrarli in luce diurna perchè meritano una esposizione più adeguata. (o)

    Questa foto le ho fatte volutamente di notte: la foto più interessante dal mio punto di vista è quella di Pippo (anche se Biba rimane la mia preferita dei miei 4 cani, la mia bellissima bionda :)). Ho cercato uno sfondo che esaltasse la razza dei miei cani, che sono dei lupi della siberia, quindi la neve per loro è vita: quella dietro a Pippo è neve, che ho voluto rendere abbastanza scura (riconosco di aver esagerato un po’), mettendo in risalto il volto del cane, come se fosi in un bosco e lo avessi visto in lontananza: non a caso non ho diretto il suo sguardo verso di me, ha ho fatto in modo che guardasse altrove. 🙂

    #1433601
    Carlo
    Partecipante

    Su, avanti, salutate i vostri cugini del Belgio!! p.s. sono bellissimi, mi piacciono molto quelle razze: in famiglia abbiamo anche un pastore tedesco, che non sta fermo un attimo 🙂

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX