Pisa

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    fool350d
    Partecipante

Avanti con i commenti!!! [IMG]public/users/fool350d/images/IMG_0271.JPG[/IMG]

samurai
    Partecipante

Bella l’angolazione della foto, ma non mi piace il colore. Forse l’originale è più bello.

marcom12
    Partecipante

bella l’inquadratura non finisce di piacermi il colore [!?!]

fool350d
    Partecipante

Il colore proviene dai filtri a disposizione nella macchina aumentando passo passo contrasto e nitidezza…ho fatto varie prove….cmq avanti così grazie per le critiche e commenti….sono un masochista!! 😀 Domani sul pomeriggio prendo la bici vado in Piazza dei Miracoli e ne faccio altre!!

dwaim
    Partecipante

io non avrei sovrapposto i due soggetti (putto r torre…), avrei lasciato un po’ di cielo che separasse i soggetti e li evidenziasse entrambi… e per favore non con quei colori… piuttosto un bel cielo azzurro intenso!!

fool350d
    Partecipante

la sovrapposizione l’ho trovata interessante proprio per il fatto di mettere in risalto i putti e non la torre,diciamo che non mi andava di fare il classicissimo “effetto cartolina” (tanti saluti da pisa),con i putti e torre sullo stesso piano. La scelta del colore(che non è post produzione,ma una serie di prove con il parametro B/N)è relativo alla spiegazione sopracitata. sono un neofita della fotografia reflex,sopportatemi,devo imparare ancora tanto,e sicuramente non finirò mai di imparare… Ciao e ovunque voi siate,buoni scatti!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX