Home » Topic » Generica » Pisa al tramonto

Pisa al tramonto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1429591
    Reds1000
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2009/1/PISA11_01_09_127.jpg[/IMG] Giudizi e commenti ben accetti. [gra]

    #1429624
    doctorcasper
    Partecipante

    Non so se avessi elementi di disturbo in basso, ma la prima cosa che mi salta all’occhio è il riflesso tagliato e la linea dell’orizzonte a mio parere troppo in basso. Ben curato il taglio nella parte destra per quanto riguarda la fila di lampioni, che rappresenta un elemento molto gradevole nello scatto. [lo]

    #1429908
    davide68
    Partecipante

    Purtroppo credo che l’orizzonte sia “comandato” dall’altezza del lampione ed il taglio in basso ne e’ una conseguenza, piuttosto c’e’ del micromosso e molto rumore sopratutto sul cielo, elemento quasi dominante per cui ancor di piu’ questo viene notato.

    #1429911
    maxdima
    Partecipante

    forse piu’ che rumore (cmq visibile) direi che giochi molto la compressione per il resto quoto davide massimo

    #1429917
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da davide68: Purtroppo credo che l’orizzonte sia “comandato” dall’altezza del lampione ed il taglio in basso ne e’ una conseguenza

    Direi di no, le proporzioni della foto sono allungate, segno che è stato effettuato un ritaglio, forse per eliminare qualche elemento di disturbo.

    #1430176
    Reds1000
    Partecipante

    Grazie dei vostri commenti…. effettivamente quella che ho messo qua è un’immagine molto tagliata ed erroneamente ho tagliato anche il riflesso sull’acqua. Provo ad inserire questa che anche se tagliata è meno ritoccata della prima inserita. Commenti e suggerimenti ben graditi [gra] [can] [IMG]public/imgsforum/2009/1/PISA11_01_09_1271.jpg[/IMG]

    #1430206
    doctorcasper
    Partecipante

    Personalmente apprezzo molto di più questa versione, perchè mi sembra che la composizione sia più bilanciata. [lo]

    #1430250
    Dasvidania
    Partecipante

    Ciao a tutti, tra le due foto preferisco la seconda, più ariosa e con maggiori dettagli dei riflessi. Bye

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX