Home » Topic » Generica » Pisa notturna

Pisa notturna

• Questo topic ha 12 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da alenia.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    alenia
    Partecipante

Vi propongo due immagini della mia città graditissimi sono i commenti… ciao [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_7805_copia1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_8277_copia1.jpg[/IMG] :im

Doppiadi
    Partecipante

La prima la trovo tecnicamente ben fatta, ma poco comunicativa, mi piace invece molto la seconda, non so se fosse il messaggio che volevi attribuirle ma mi dà l’ idea di una città che sopravvive a noi mortali, che come ombre, lasciamo leggerissime tracce del nostro passaggio..complimenti… 😉

alenia
    Partecipante

mi piacciono i fantasmini…. la città notturna si anima di queste figure che possono essere interpretate come figure eteree o come elementi che rendonono dinamica una città che riposa ….

Nikkonen
    Partecipante

Grande il post di doppiadi.. la prima mi piace molto, ma la seconda ha un non so che di eterno.. di dinamico nonostante sia tutto fermo.. bella.. [bir]

saxlab
    Partecipante

Bella la prima più della seconda… io avrei usato un flash e l’avrei sincronizzato sulla seconda tendina in modo da freezzare la persona sotto l’arco… Bei scatti!! Sax

clod78
    Partecipante

belle, soprattutto la prima 😉

faniss
    Partecipante

a me piace più la prima,più ricercata come foto…

Lacchesinu
    Partecipante

Complimenti per entrambe le foto, e Pisa di notte è veramente fantastica. Antonio

Kalo78
    Partecipante

Mi piace molto l’effetto che hai ottenuto nella seconda foto, quella di Borgo Stretto. Complimenti! Ciao

alenia
    Partecipante

be’ secondo me è interessante anche questa… anche se è corretta al volo con un filtrino. [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_8242_copia.jpg[/IMG] 8)

Kalo78
    Partecipante

Che cavalletto usi per fare le foto?

alenia
    Partecipante

uso un manfrotto 190 con testa fluida

alenia
    Partecipante

ciao! io scatto in RAW poi apro il file con camera Raw e di seguito applico un fitro NIK Silver eFex che ti permette di elaborare la foto in B/N anche emulando; se vuoi le pellicole…..

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX