Home » Topic » Reportage » Pisa – Piazza dei Miracoli

Pisa – Piazza dei Miracoli

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1461926
    Mackly73
    Partecipante

    Alcune foto della famosa piazza… per gli improbabili che non ci sono mai stati! 🙂 Graditi commenti e bacchettate! [lo] 1 [IMG]public/imgsforum/2009/4/Pisa_01.jpg[/IMG] 2 [IMG]public/imgsforum/2009/4/Pisa_02.jpg[/IMG] 3 [IMG]public/imgsforum/2009/4/Pisa_03.jpg[/IMG] 4 [IMG]public/imgsforum/2009/4/Pisa_04.jpg[/IMG] 5 [IMG]public/imgsforum/2009/4/Pisa_05.jpg[/IMG] 6 [IMG]public/imgsforum/2009/4/Pisa_06.jpg[/IMG] 7 [IMG]public/imgsforum/2009/4/Pisa_07.jpg[/IMG] 8 [IMG]public/imgsforum/2009/4/Pisa_08.jpg[/IMG]

    #1462331
    davide68
    Partecipante

    belle foto, nitide,bei colori poca aberrazione cromatica anche con lo zoom, ma a me ora gli exif non bastano. siccome hai installato il chdk o come diavolo si chiama (imbroglione hai truccato il motorino!) volevo sapere se lui puo’ centrare qualcosa. Se hai usato il polarizzatore, l’I-Contrast per le ombre, e se eri su diapositiva x i colori. Insomma raccontami tutto. Poi vado a Pisa e le provo far uguali.

    #1462341
    Mackly73
    Partecipante

    Ciao Davide68, il CHDK non era abilitato (ma non credo possa influenzare la qualitĂ  delle immagini) e le foto le ho postate così come le ho fatte, senza nessuna impostazione particolare (non ho usato nè diapositiva nè altro). [fis]… diciamo che in realtĂ  in alcune ho aggiustato un pò i livelli (comunque in modo molto lieve). Credo che la giornata fantastica abbia contribuito per il 70% del risultato! 8) ..dimenticavo che uso sempre il filtro Hoya HMC UV 58mm come protettivo della lente (tra averlo e non averlo non ho notato differenze.. [pen] ) Grazie per i complimenti! [lo]

    #1468710
    Mackly73
    Partecipante

    Dato che sono ancora fresco di fotografia… sareste così gentili da darmi qualche consiglio tecnico sulle foto scattate? Un megagrazie in anticipo! [gra]

    #1468738
    latinorosario
    Partecipante

    Dal punto di vista architettonico posso dirti che la torre pende, la dovevi raddrizzare. 🙂 Scherzo non sono così capace da darti dei consigli tecnici, ma poso dirti che le foto sono belle, anche come reportage. [app]

    #1468881
    Mackly73
    Partecipante

    Grazie Latinorosario. [gra] Ho visto il tuo fotoalbum… [leg] sei un amante della natura e soprattutto dell’avifauna! Le foto sono molto belle. [app]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX