Home » Topic » Natura » Pittima Reale

Pittima Reale

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Fotoluke
    Partecipante

Una settimana fà alla piana di Sesto F.no (FI) Canon 40D con sigma 300 2.8 DG + sigma 2X crop e livelli [IMG]public/imgsforum/2009/3/pittima.jpg[/IMG] Spero Vi piaccia. Ciao Andrea

tibo68
    Partecipante

Bella Però a me sembra un’allodola

Fotoluke
    Partecipante

[oop] Hai ragione ho sbagliato nome è un Allodola. Non sò come ho fatto a confondermi.Mi scuso con tutti Voi [ado] :nw :im [fru]

angliru
    Partecipante

Vista la difficoltà per fotografare un soggetto simile l’errore sul nome è perdonato 😀 😀 😀 Complimenti per la nitidezza, come ti ho detto sopra so per esperienza quanto sia difficile fotografare questi piccoli volatili, un ottimo scatto.

Fotoluke
    Partecipante

Grazie per la comprensione e per il giudizio [gra] Ciao Andrea

lesser_kestrel
    Partecipante

Allodola? Per me è un motacillide… …Pispola, Anthus pratensis Bye, LK [lo]

Fotoluke
    Partecipante

Nella mia immensa ignoranza per aiutarmi nel riconoscere un animale uso “La nuova guida del Birdwatcher”,consigliatami da una Guida parco,come la più completa su gli animali che frequentano il nostro territorio.Nel primo caso come spiegato ho pensato una cosa e ne ho scritta un altra (anch’io pensavo fosse un allodola),poi sono andato a vedere bene anche la pispola e a questo punto non sò più cosa dire (somiglia molto anche alla pispola),se c’è chi può fare chiarezza ben venga,io a questo punto alzo le mani e mi arrendo. Ciao Andrea :~(

angliru
    Partecipante

Si, macchie pettorali più grandi, becco con la puntina nera, come sempre Lesser ha ragione: Pispola [app] [app]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX