[IMG]public/imgsforum/2011/10/IMG_5629-c.jpg[/IMG]
L’idea la trovo bella anche la composizione mi piace. quello che non mi convince
piacevole questa semi-silhouette…… per l’espressione del pittore e i particolari del suo “tavolo” da pittore [lo]
perche’ lo sfondo (in corrispondenza delle case) c’ha quelle macchie strane?
Originariamente inviato da gergio: perche’ lo sfondo (in corrispondenza delle case) c’ha quelle macchie strane?
sinceramente non lo so,nell’originale non c’erano
Originariamente inviato da fra65: piacevole questa semi-silhouette…… per l’espressione del pittore e i particolari del suo “tavolo” da pittore [lo]
Grazie del commento!! [lo]
[quote]Originariamente inviato da GianMauro: L’idea la trovo bella anche la composizione mi piace. quello che non mi convince
Francamente la semi-silhouette non mi dispiace affatto, anzi…
Grazie!! [lo]
[quote]Originariamente inviato da reddo: Nella foto originale il pittore era solo un po’ in ombra, non in controluce.L’idea del controluce
Ciao, secondo me la semi-silhuette
Come taglio avrei provato anche il verticale con la bottiglia solo perch
Grazie dei commenti GianMauro, giambajet e maurixio. Che ne dite di questo taglio? [IMG]public/imgsforum/2011/10/IMG_5629-z4.jpg[/IMG]
Osserva come il taglio influisce sul risultato finale. In questo caso ( che preferisco) il soggetto non e’ pi
non si pu
Forgot your password?
Remember Me
No account? Sign up
Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
Already have an account? Login instead