Home » Topic » Generica » Più spiritualità meno religione…

Più spiritualità meno religione…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    roberto
    Partecipante

Lo scatto è stato realizzato a Bosa (OR), durante la processione in onore della festa di NOSTRA SIGNORA DI “SOS REGNOS ALTOS”. In mezzo a tanti rituali che, con rispetto parlando, sanno molto spesso di convenzioni, uno scorcio mi ha fatto riflettere sul senso della spiritualità in contrapposizione alla “strutturalità delle religioni”.. Ovviamente si tratta solo di un libero pensiero che non vuole offendere ne fede ne tradizioni di nessuno. Aggiungo ill link alla foto perchè ho problemi nel caricarla. http://picasaweb.google.com/roberto.vecchioc/PiuSpiritualitaMenoReligione#5382051588265716642 E speriamo non offendere il vostro buon gusto con la mia foto (anch’essa priva di qualsiasi pretesa 🙂

roberto
    Partecipante

ufff.. non carica la foto, formato jpg ridimensionata 599 larghezza per 900 di altezza e 248kb di dimensione. Dove sbaglio? E’ la seconda volta che posto foto, la prima non ho avuto problemi… :nw

gloster1974
    Partecipante

prova a ridurra il peso a 240 😉

roberto
    Partecipante

niente da fare ora è 196kb, ma nulla di fatto, non capisco…

roberto
    Partecipante

controllato tutte le cose possibili. Ho anche provato addirittura a scaricare una foto dal forum (quindi perfettamente in regola con i parametri perché già accettata) e ricaricarla, ma non ne vuol sentire ragioni. Ho provato anche da due browser diversi (safari e firefox) ma niente. Non sono a digiuno di informatica, ma quando fa così mi viene veramente voglia di :nw :nw

roberto
    Partecipante

Mamma che rabbia!! Non ne vuol sentir ragione di caricare le foto… Comunque questo è link http://picasaweb.google.com/roberto.vecchioc/PiuSpiritualitaMenoReligione#5382051588265716642 C&C graditissimi come sempre..

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Roberto Ci provo io.

roberto
    Partecipante

Ciao Lorenzo, grazie del supporto. Sto facendo tutte le verifiche possibili per riuscire a capire che succede.. Suggerimenti per la foto, invece?

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Lo scatto mi piace. La croce cosi’ sottoesposta in piena evidenza riesce a catturare l’attenzione dell’osservatore invitandolo a riflettere sulla spiritualita’ emanata dal luogo. Peccato per la presenza delle persone che a mio avviso era meglio se non ci fossero dato che a mio avviso creano un elemento di disturbo generale dello scatto. 😉

roberto
    Partecipante

Concordo pienamente sulla non gradita presenza delle persone, purtroppo non potevo cacciarle e ho pensato a diversi modi per farli fuori dall’inquadratura, ma non mi era possibile (volevo mantenere il sole proprio al all’incrocio dei due assi della croce), così in PP ho cercato di dare rilievo ancora di più alla croce.. nei limiti dei miei scarsi mezzi (in senso di capacità, i software li ho 🙂 )

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX