Home » Topic » Natura » Piume al vento

Piume al vento

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1825596
    latinorosario
    Partecipante

    Commenti e critiche sempre graditi. [lo]

    12022015-1LTN3439-2.jpg

    #1825598
    reynolds
    Partecipante

    Perfetta in tutto Rosario, spazio davanti al soggetto compreso.

    Foto eccellente sotto tutti i punti di vista.

    #1825599
    latinorosario
    Partecipante

    Grazie rey, sai che tengo sempre in grande considerazione i tuoi interventi.
    Con stima Rosario [lo]

    #1825612
    valeriobry
    Partecipante

    Non posso che associarmi: bellissimo scatto!
    P.S. – E se clonassi via i due pezzetti di posatoio a sinistra?

    #1825614
    latinorosario
    Partecipante

    Grazie Valerio per esserti soffermato. Effettivamente i due pezzetti del posatoio non aggiungono e non tolgono niente all’immagine, potrebbero essere per qualcuno un elemento di disturbo(?). Proverò a clonarli ed eventualmente riposterò la foto.
    Cordiali saluti Rosario [lo]

    #1825616
    latinorosario
    Partecipante

    Ecco fatto.

    12022015-1LTN3439.jpg

    #1825617
    valeriobry
    Partecipante

    Rosario, ovviamente non disturbano nessuno! Sono io che a volte sono eccessivamente rompxxx, ehm! pignolo: me lo dice sempre mia moglie…

    #1825635
    Wolly65
    Partecipante

    Bravo Rosario!!! Se Valerio è rompi BOLLE io lo sono di più :~( però prova ad aprire di pelino le ombre.
    [lo]

    #1825642
    fotograficamente
    Partecipante

    No no.Intervento fuori dal coro da parte mia.
    Anch’io quando commento le foto a volte dico taglia qua, clona lì, insomma giustamente interpreto a modo mio, in poltrona.
    Invece stavolta la vedo proprio come Rosario, (1^ versione) con il posatoio.
    Lo so che non si dovrebbe in questo tipo di foto. Devo dire però che a me non disturbano affatto, se ben ripresi, a volte conferiscono tridimensionalità e li preferisco a quelli sfondi perfettamente sfuocati, a volte noiosi perdonatemi, anche se pur sapientemente colti in fase di scatto e non in post.
    Qualche volta un ritratto ambientato di volatile me lo vedrei anche volentieri. [app] [lo]

    #1825690
    Anonimo
    Ospite

    [quote=”reynolds” post=651113]Perfetta in tutto Rosario, spazio davanti al soggetto compreso.

    Foto eccellente sotto tutti i punti di vista.[/quote]

    Scusa Ennio,non sono daccordo con te quando scrivi ” Foto eccellente sotto tutti i punti di vista” perche in questa foto c’è molto da dire,nulla toglie al merito di Rosario.
    Se commentiamo sempre “Bella foto” così non si migliorerà mai in questo forum.
    Saluti
    Mario

    #1825695
    latinorosario
    Partecipante

    Ciao Mario, non ho mai rifiutato critiche ne chiedo consensi per forza. Se la foto presenta dei problemi sono qui pronto ad ascoltarti per capire gli errori.
    Grazie per l’intervento.
    Saluti Rosario [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX