Home » Topic » Generica » pixel bruciati??

pixel bruciati??

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    omarg
    Partecipante

ciao, ho voluto provare a fare la foto con il copri obbiettivo per verificare quanti di questi malefici hot pix fossero presenti ma la foto mi risulta pienamente nera… forse sbaglio qualcosa.. mi potresti indicare come settare la macchina per la foto??? tempi, diaframma, modalit

omarg
    Partecipante

ho riprovato anche seguendo il tutorial indicato ma il risultato

fireblade
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da omarg: ho riprovato anche seguendo il tutorial indicato ma il risultato

omarg
    Partecipante

non mi lamento se la fotocamera non ha il presunto difetto, cerco solo una risposta logica a un problema che ho riscontrato e che non mi va di accantonare con un semplice “va b

GianMauro
    Partecipante

E’ probabilmente che, quando hai scattato le foto incriminate, la macchina fosse un po’ “stressata” mostrandoti di conseguenza gli hotpix che adesso a sensore freddo non vedi pi

omarg
    Partecipante

possibile, pensavo anche io la stessa cosa visto che i vari scatti erano fatti tutti con lunghe esposizioni (30”) e ripetuti a breve distanza… stasera faro delle prove con foto notturne a sensore freddo e vedremo.. per ora grazie

mv_82
    Partecipante

A me sembra molto pi

omarg
    Partecipante

non ho eseguito quella procedura.. ho solo eseguito la procedura della foto con tappo per vedere se c’erano e dove erano i pixel bruciati

omarg
    Partecipante

rieccoci…. ho appena finito le prove, risultato: anche a sensore freddo i pixel compaiono… compaiono evidenti solo con esposizioni lunghe (pi

bepoc
    Partecipante

Inizio preambolo. Da oggi in poi, includer

giocioli
    Partecipante

in questo caso, secondo me, non sono hot pixels. SONO STELLE! se si guarda attentamente, all’ interno del perimetro della casa non ci sono “hot pixels” ma solo nel cielo, con luminosità e dimensioni diverse….

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX