ciao, ho voluto provare a fare la foto con il copri obbiettivo per verificare quanti di questi malefici hot pix fossero presenti ma la foto mi risulta pienamente nera… forse sbaglio qualcosa.. mi potresti indicare come settare la macchina per la foto??? tempi, diaframma, modalit
non mi lamento se la fotocamera non ha il presunto difetto, cerco solo una risposta logica a un problema che ho riscontrato e che non mi va di accantonare con un semplice “va b
E’ probabilmente che, quando hai scattato le foto incriminate, la macchina fosse un po’ “stressata” mostrandoti di conseguenza gli hotpix che adesso a sensore freddo non vedi pi
possibile, pensavo anche io la stessa cosa visto che i vari scatti erano fatti tutti con lunghe esposizioni (30”) e ripetuti a breve distanza… stasera faro delle prove con foto notturne a sensore freddo e vedremo.. per ora grazie
in questo caso, secondo me, non sono hot pixels. SONO STELLE! se si guarda attentamente, all’ interno del perimetro della casa non ci sono “hot pixels” ma solo nel cielo, con luminosità e dimensioni diverse….
Autore
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)