Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Pixel colorati in scatti con obiettivo coperto.

Pixel colorati in scatti con obiettivo coperto.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Dam-David
    Partecipante

Buonasera a tutti! Ho provato a fare diversi scatti a diverse impostazioni iso con la mia Sx1. Ho notato che a 80 e 100 iso l’immagine ingrandita fino al max su schermo è completamente nera. Mentre da 200 iso in poi ci sono veramente tanti e tanti puntini chiari, qualcuno colorato. E’ normale tutto ciò? Che ad alte iso questa macchina presentasse parecchio rumore questo lo sapevo già prima di prenderla. E’ normale che appaiano anche col copriobiettivo? Ecco due esempi [IMG]public/imgsforum/2012/12/IMG_09471.JPG[/IMG] Info: f2/8, Esposizione 1 sec., Iso 80. ***dimensioni foto eccessive, da regolamento del sito non devono superare i 1024 pixel su lato maggiore e 500 kb di peso; modificate da scaramik***

Dam-David
    Partecipante

Non so perché non mi fa caricare un’altra immagine. Comunque questa è a 200 iso: http://imageshack.us/f/525/img0949mt.jpg/ Potrebbe essere solo l’obiettivo sporco o è un problema di pixel del sensore cmos?

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX