Home » Topic » Canoniani Cafe’ » PIXMANIA – EVITATE

PIXMANIA – EVITATE

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1691339
    pipporosso
    Partecipante

    Scrivo questo breve messaggio per informare chi in un futuro volesse comprare materiale dalla ditta Pixmania: pensateci bene. Ho ordinto una batteria per PC al prezzo di 68 Euro circa; subito provata si è dimostrata guasta. Ho chiesto la restituzione che hanno accettato. Unico inconveniente è la spedizione con pacco postale assicurato a mie spese al seguente indirizzo: Aurelia Tudorita Chisleag Cami Can Soller 8 ,chalet 18 07015 Palma de Mallorca Espa�a Si avete letto bene; Palma de Maiorca. Costo della spedizione oltre 33 euro.

    #1695611
    kiarakiki
    Partecipante

    Grazie x la dritta. Mi sembrava un sito tra i più grandi e affidabili. A un amico su altro sito hanno flippato più di 500 euro per un televisore..ti fa perdere la voglia di acquistare… ):(

    #1695620
    Luca Lupi
    Partecipante

    Beh non leggo nulla che possa far ritenere Pixmania inaffidabile. Personalmente ho acquistato diverse volte da loro e non ho avuto mai alcun problema. Il disagio relativo alla restituzione a proprie spese oggettivamente esiste, ma questo non basta a tacciare di inaffidabilità un negozio.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX