Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Pizzo Bernina 4049m ..e Biancograt!

Pizzo Bernina 4049m ..e Biancograt!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    lupin-3
    Partecipante

Commenti graditi X chi non lo sapesse la “biancograt” è la cresta affilata tutta di neve che porta alla vetta! Una “spada verso il cielo!” ..una delle + belle creste nevose delle alpi [lo] [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/23.06.2007_056__Medium_.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

come vorrei essere li’ in questo momento di afa . . . . la foto e’ bella ma c’e’ una dominante azzurra che disturba molto , nella parte centrale della foto la roccia ha un colore innaturale forse per sottoesposizione e forse anche per un po’ di foschia. bhe io nel frattempo mi refrigero ancora un po’ nel guardarla 😉

rpolonio
    Partecipante

Quando ci sono forti luci e ombre è un po’ difficile fare qualcosa in pp. La foto e bella, sembra quasi si sia usato un polarizzatore o un filtro. (ho provato salvare l’immagine e aprirla con qualche programma di grafica, ma con nessuno ci sono riuscito, che tipo di file è?) [lo]

bepoc
    Partecipante

L’esposizione e` a nord. Quindi come panoramica difficilmente puoi fare di meglio. Non so come vai in montagna, ma se lo puoi fare ti consiglio vivamente di fare la cresta. Il sole laterale dell’alba e` ideale per le fotografie. Se sei sufficientemente pratico la puoi fare tranquillamente da solo ridiscendendo la cresta ed evitando la crepacciata discesa del Morteratsch. A Milano contatta il CAI una volta era in via Ugo Foscolo.

lupin-3
    Partecipante

Grazie x i commenti! Allora il file e jpeg..come tutti gli altri miei file del resto ;)! Ho cercato di modificarla un pò coi colori…ma preferisco la dominante azzurra,piuttosto che il marrone …così come l’ho lasciata è molto + reale e rispecchia di + la realta! Ho l’A700 ..e basta e non uso polarizzatori! [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX