Home » Topic » Natura » plasticotto…seconda puntata!

plasticotto…seconda puntata!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    docx84
    Partecipante

due scatti di oggi pomeriggio,sempre con 400d,18-55 e lente macro… grazie a chi volesse commentare/criticare!

docx84
    Partecipante

aggiungo i dati di scatto I foto: iso 400,f 13, vel ott 1/200,comp esposizione -2,flash,distanza focale 55mm II foto: iso 200,f 13,vel ott 1/80,c esposizione -2,flash,distanza focale 44mm

andria
    Partecipante

Molto buone, mi sa che presto inizierai a pensare ad un ottimo macro.

docx84
    Partecipante

grazie Andria…nessun altra critica/consiglio?

megaberto
    Partecipante

Complimenti x le foto!!!! p.s. che lente hai usato? mi sai indicare il modello, potrebbe essermi utile. Grazie CIAUZZ!!! http://www.photoberto.splinder.com

enrix
    Partecipante

Cavolo che dettaglio…Ottima macro! Anche io vorrei sapere che lente hai usato… [lo]

docx84
    Partecipante

questa è la lente,l ho presa diverso tempo fa dagli stati uniti insieme ad un sacco di altra roba per la mia ex compattona.è associata ad un’altra lente x ottenere il grandangolo…se invece si smonta è una macro,ma nn so l ingrandimento.cmq con questa lente hai la possibilità di mettere a fuoco a circa 5-6cm da soggetto.

pissibubi
    Partecipante

Spettacolari!!!dettaglio favoloso , sapresti dire il venditore (eventuale link)e quanto hai speso,mi interesserebbe molto ,non potendo comprare un obbiettivo macro,visto questi favolosi risultati penso sia una valida alternativa,ti ringrazio in anticipo e complimenti di nuovo. [app]

jack64bit
    Partecipante

Complimenti doc! Sono molto belle. Un pochino scure ma belle! Ottima definizione, bei colori e soprattutto sembrano finte da quanto son ferme… Non oso pensare se avessi un obiettivo macro… [can]

ar-parazon
    Partecipante

ottime foto, sembrano fatte con un vero obiettivo macro!!! In particolare la 2° e molto nitida e dettagliata. Un accessorio davvero utile questa lente macro [sbv]

docx84
    Partecipante

grazie a tutti x i commenti benevoli!!grazie ai vostri consigli sto riuscendo a fare qualche scatto guardabile,ma spero di migliorare tanto visto che scatto con una reflex da soli 2 mesi. x quanto riguarda il prezzo della lente…se nn sbaglio ho speso circa 60E comprese spedizioni,ma l offerta comprendeva 3 filtri(uv,pl,fd-l)questo obiettivo(macro e grandangolo)e un moltiplicatore di focale 3x!tutta roba x la mia compatta,ma che cmq monta anche sulla 400d. non so se posso indicare il nome del venditore,se i mod mi danno il permesso potrei inviarlo tramite mp a chi fosse interessato.

avalon
    Partecipante

anche a me interessa il tipo di lente e il venditore.a proposito,complimenti per le foto.

peppinero
    Partecipante

Penso non ci siano problemi, visto che non ti faresti pubblicità gratuita, anzo, aiuteresti tutti quelli che hanno il PLASTICOTTO a valorizzarlo un pochino! eheheheh Cmq belle, forse solo la prima la parte posteriore non è a fuoco. 😉 [ita]

Enrico Nocito
    Partecipante

belle , complimenti.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX