Home » Topic » Generica » Playa Taganana (Tenerife, Islas Canarias)

Playa Taganana (Tenerife, Islas Canarias)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    glombardi
    Partecipante

Commenti? Critiche? Aiutatemi a migliorare uno dei miei primi B/N… [lo] Gianluca [IMG]public/imgsforum/2007/20070819_taganana_low.jpg[/IMG]

doctorcasper
    Partecipante

Personalmente non mi piace molto il b/n per questa fotografia, ma questa è una sensazione mia. Io avrei cercato di inquadrare stando un po’ più basso. [lo]

Mario
    Partecipante

i toni del BN mi sembrano buoni la scena è molto particolare, sommariamente mi piace. [lo]

diam2007
    Partecipante

…una foto che fa pensare, nel complesso bella.

marcom12
    Partecipante

molto bella…e forse lo sarebbe anche a colori bravo (o)

karonte
    Partecipante

una bella foto complimenti, forse anche io la avrei preferita a colori. Per quanto riguarda il B/N, mi sembra ben eseguito con tutte le sfumature dal nero assoluto al bianco.

glombardi
    Partecipante

Ciao a tutti! Grazie mille per i vostri utilissimi commenti e per i complimenti! Vi devo dire la verita’, la foto e’ stata scattata in modalita’ Standard, ma Playa Taganana e’ fatta di sabbia nera (basalto vulcanico), per di piu’ avevo anche il Sole di fronte. La foto e’ venuta con tonalita’ giallastre molto carine, ma ho provato a passare in Monocromatico e mi piaceva molto di piu’. In ogni caso, appena posso postero’ la foto originale. Grazie mille ancora!!! Gianluca [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX