Home » Topic » Generica » Playing with Water

Playing with Water

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    MonteCristo
    Partecipante

Ecchilo, la moglie mi ha chiesto delle foto simpatiche da appendere in cucina… al che le ho risposto scusa ora mi faccio due ritratti cosi ti guardo tutto il giorno!!!!! Ovviamente non e’ stata molto entusiasta … cosi ho cercato qualcosa di stupido ma “diverso” se vogliamo. Ecco qualche risultato a presto! -Monte

mrmagoo
    Partecipante

Ciao Monte, la prima mi attrae forse le cromie; la terza mi da l’idea di un piccolo vortice, non lo so …., però quell’azzurro mi piace! Effettivamente una visione “diversa”, continua a sperimentare, ciao.

xilvia
    Partecipante

ciao Monte, tra tutte mi copisce di più la prima, per colori ma anche perchè un po’ più legata al “mondo” e quindi la sento un po’ più espressiva…francamnte non so se mi son spiegata (?) un saluto [lo]

MonteCristo
    Partecipante

Grazie Ragazzi, bhe sinceramente difficile trovare un senso in queste foto… foto… immagini 😀 Grazie per essere passati 😀 -Monte

MrAguri
    Partecipante

La prima … “Ripples” se non sbaglio … [lo]

Luca
    Partecipante

personalmente opterei per la prima e per la quarta…. però chi meglio di tua moglie può decidere? ciao e Buona Pasqua Luca

MonteCristo
    Partecipante

haha si vede che non conosci la moglie 🙂 continuero a sperimentare, mi fa tornare bambino 😀 grazie come sempre x i commenti -Monte

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX