Home » Topic » Generica » Plaza Indipendencia by Night

Plaza Indipendencia by Night

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    paolone89
    Partecipante

Salve, vorrei avere un parere più tecnico, e meno di parte, su questa foto; per me è molto bella, ma io sono troppo di parte.. :pr [IMG]public/imgsforum/2013/2/plaza_indipendencia.jpg[/IMG]

Franco
    Partecipante

è riuscita, il mix di luci ha reso il WB un pò difficile, ma è il solito, irrisolvibile problema di molti notturni urbani. La scia delle auto potrebbe anche piacere, personalmente trovo che disturba l’osservazione del monumento, tagliando di lato tutto il fotogramma. L’apertura di f/20 è eccessiva per una focale così ampia. ciao [lo]

saiot
    Partecipante

l’esposizione mi sembra molto buona. mi lascia qualche dubbio il punto di vista con la porta ripresa quasi frontalmente ma non del tutto. Ma magari sono io che ho una devianza per i parallelismi.

SirDiegoSama
    Partecipante

La foto mi pare ben curata tecnicamente, ma anch’io mi chiedo se non ci fosse un punto di ripresa migliore… Nel complesso rimane un buon lavoro!

paolone89
    Partecipante

@ fra65: Ti ringrazio per il passaggio e per la critica. Ovviamente non ti trovo d’accordo sulla scia, perchè era proprio l’effetto che volevo creare, per il resto grazie ancora. (o) @ saiot e SirDiegoSama: Vi ringrazio entrambi per il passaggio sia

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX