- Questo topic ha 9 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da fabiocapoccia.
-
AutorePost
-
Aprile 16, 2009 alle 12:10 am #1457446mukkoPartecipante
commenti e critiche a voi
Aprile 16, 2009 alle 12:21 am #1457457AndreaOiserPartecipanteCiao Ugo, luce molto bella e devo dire che la ragazza si presta bene a questo genere di scatti, insomma una foto a mio avviso ben fatta, mi piace. Solo due cose non mi convincono molto: 1) la posa: la mano sinistra appoggiata al fianco in quel modo, tutto mi fa pensare tranne che ad una persona che sta per spararmi. 2) La pistola sull’occhio: non saprei, questa è sicuramente una scelta voluta e quindi può piacere o non piacere. Sempre bravo cmq, sta venendo fuori proprio un bello shooting. Ciao! 😉 [lo]
Aprile 16, 2009 alle 12:26 am #1457461mukkoPartecipanteciao Andrea ho già apprezzato il tuo commento su flickr, contento di bissare. la mano sul fianco… in realtà volevo trasmettere qualcosa a metà tra il duro e lo sbruffonesco. le ho chiesto di mettere la mano così, proprio per darle una aria “fuori tema” come se stesse posando mentre lo ammazzava… capisco che possa essere discutibile 🙂 la michela si è rivelata una ottima scoperta. e i margini di miglioramento per entrambi col prossimo shooting li vedo molto buoni. era una prova un pò generale sul genere action, probabilmente farò qualcosa di coppia a breve 🙂
Aprile 16, 2009 alle 12:31 am #1457465scattioPartecipanteDico la mia, anche se non ho competenza adeguata: l’arma è un pò troppo sfuocata, non si identifica bene; la luce proveniente dalla finestra a sx (della modella) la trovo troppo invadente (distrae molto l’attenzione dal soggetto); la posizione della mano in vita non è delle migliori (magari qualcosa di più aggressivo) [lo]
Aprile 16, 2009 alle 12:39 am #1457467Diego72PartecipanteMukko a me piace molto l’ unico neo la mano sul fianco… per il discorso dell’ occhio un po’ coperto rende verosimile che stia prendendo la mira.. La luce che entra dalla finesta per me ci sta molto bene crea contrasto.. Poi 5C alla modella
Aprile 16, 2009 alle 12:57 am #1457469enrixPartecipanteciao Mukko io sono in accordo con Scattio per la presenza della luce sulla sinista e lo sfuocato sulla pistola, mentre personalmente, mi piace la mano sul fianco, in quanto dona un tocco di sensualità femminile alla scena per un compromesso tra pericolo e seduzione… Nel complesso è un gran bel lavoro e un ottimo scatto.
Aprile 16, 2009 alle 1:46 am #1457491nixrayPartecipanteCito in pieno AndreaOiser. +5C alla modella. [app] [app] [app] [app]
Aprile 16, 2009 alle 1:46 am #1457492marcosantoroPartecipantequesto scatto, di base non è niente male, anzi… tuttavia personalmente trovo che quella mano poggiata così sul fianco faccia perdere qualcosa all’immagine. Trovo invece che il contrasto di luce, stacchi con i toni scuri presenti nell’immagine. piccola nota personale: se la modella guarda te in camera, falle puntare anche l’intera pistola in camera, credo che possa ottenere un effetto leggermente più forte; anche nel fuori fuoco, l’arma la si intuisce abbastanza bene. Un lavoro svolto bene.
Aprile 16, 2009 alle 2:06 am #1457506mukkoPartecipantegrazie a tutti degli interventi ragazzi, è sempre un piacere condividere queste esperienze con tutti voi
Aprile 16, 2009 alle 2:18 pm #1457639fabiocapocciaPartecipanteci vedrei bene una serie… lo scatto in se non è affatto male e la modella ben si presta [lo]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.