Home » Topic » Canoniani Cafe’ » poca professionalità di Sanmarinophoto.com

poca professionalità di Sanmarinophoto.com

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Sempre_CiiiP
    Partecipante

Fermi tutti… un mio amico di mi ha fatto notare che la mia frase iniziale è un pò ambigua, può sembrare che il prodotto lo abbia già acquistato, in realtà non l’ho comprato, ma volevo sapere se ordinandolo lo avrei avuto per l’11. Chiedo scusa, davvero, ma questa è solo una incomoprensione, non chiarisce il modo in cui sono stato attaccato.

Vea1105
    Partecipante

Credo che dopo il comportamento che hai avuto e che stai avendo ri-iscrivendoti con un altro nome dopo essere stato bannato, eclissi il priblema del rivenditore, che si è alla fine dimostrato una persona seria. Fai a leggere il tuo amico la scarica di offeso che hai scritto all’amministratre, magari si accorgerà che anche quelle sono “ambigue”..

Sempre_CiiiP
    Partecipante

Mi fai il copia incolla delle immani onte che ho fatto? Mi volete dare il vostro cell o un nome a cui io do il mio cell così chiariamo la faccenda?

reynolds
    Partecipante

Ciiip, purtroppo stai ancora violando il Regolamento, chiudo qui la discussione.

fireblade
    Partecipante

A volte sono costretto a darmi dei pizzicotti per capire se sto sognando oppure no. Caro amico cip (e ciop), forse non hai affatto capito che la tua presenza qui non è gradita, non solo all’amministrazione, ma anche agli utenti, che in meno di 24 ore hanno dovuto sopportare un comportamento che definire da lattante è ancor poco. Hai condotto una personale battaglia contro un sito che è colpevole solo di aver chiarito le modalità di vendita effettuate. Tali modalità sono da te rifiutate a priori e sono diventate oggetto della tua noiosissima e reiterata contestazione. Oltretutto, invece di lamentarti col diretto interessato, vieni a rompere le scatole qui, come se non avessimo altro da fare che sopportare le villanie degli abitanti della beozia. La mia proverbiale ed innata bontà d’animo mi impedisce di trascendere nella volgarità, ma più d’uno al mio posto ti avrebbe apostrofato ben diversamente. Quindi non ti affannare a reiscriverti, non ti verrà dato ulteriore spazio, visto che hai abusato della nostra pazienza, della nostra cortesia, della nostra disponibilità. Come ho già scritto: rivolgiti altrove, qui ci hai stufato.

DarkBerny
    Partecipante

Premetto una cosa, S.Marino ha leggi proprie, non quelle della comunità europea quindi occhio a comprare on line.Passiamo al sito, ottimo come roba peccato che si paghi in anticipo (e fin qui potrei anche essere d’accordo) ma ora vi spiego: Ti chiedono di pagare nel momento in cui loro ordinano l’oggetto dal produttore da cui le prendono non quando hanno l’oggetto effettivamente loro o nel loro magazzino.Quindi se ipoteticamente(dovrei dire realmente) ci sono problemi fra il produttore(o come si chiama) e il negozio, voi avrete già pagato e ci vorrà per venir fuori che il problema è questo. I tempi di attesa,una volta erano giusti, ORA non lo sono più, e il titolare non è più cordiale come una volta e disponibile( le email vengono gestite non da lui 😉 ) Sicuramente SanMarinoPhoto ha buoni costi, sebbene non siano per niente i migliori, ma dopo la mia esperienza, legale fra l’altro, mi sento di dire di ANDATE A COMPRARE ALTROVE..e’ brutto da dirlo, ma non avrete risarcimenti (ma anzi spenderete legalmente), dovrete perdere tempo e sopratutto comprando altrove i vostri nervi ve ne saranno grati 🙂 Mi dispiace da quello che ho letto era un ottimo posto dove comprare.

Pipis1979
    Partecipante

Salve Canoniani. In “cerca” mi ha dato questa discussione tra le ultime aperte riguardanti SanMarinoPhoto, che non fosse una “discussione chiusa” e poi ha un ultimo messaggio di risposta più recente. Ho un amico che un mese e mezzo fa ha acquistato online da SanMarinophoto una Refex, due obiettivi e i paraluce. Ha pagato anticipatamente facendo pure la vipcard. Ha telefonato dopo due settimane circa perchè non gli arrivava la mercanzia, dopo e-mail di richiesta e spiegazioni è riuscito a farsi spedire la reflex e un obiettivo (erano gli unici pronti in consegna), lasciando detto di spedirgli il restante quando disponibile. Sta di fatto che da 2 mesi sta aspettando. Il sito dice che è in manutenzione. Nessuno gli risponde alle e-mail. Sta di fatto che ha telefonato e gli ha risposto un nuovo gestore dicendogli che lui non sa nulla e che vende solo statuine di castelli con la neve dentro. Sta un pò nervoso il mio amico, gli vuole mandare Striscia la Notizia. 😀 Qualcuno è nella situazione del mio amico? Qualcuno gli è arrivato qualcosa ordinato da SanMarinoPhoto recentemente (dentro il mese e mezzo)? Il sito San MarinoMegaStore (non so se sono gli stessi che gestiscono SanMarinoPhoto) è scomparso da internet. Se ha venduto veramente come dice il nuovo negoziante mi sa che è una bella gatta da pelare. Chi sà, parli… [bir] P.s. Io mi volevo compare un obiettivo ma trovandolo il sito in manutenzione dopo 15 giorni di attesa di riapertura l’ ho comprato su Amazon. (o) Posso dire che fortunello che sono!!! Un anno e mezzo fà ci comprai un obiettivo e andò tutto per il verso giusto. Per quello mi sono permesso di consigliarlo al mio amico… mo mi sento in colpa. :~(

caffo59
    Partecipante

Dopo alcuni mesi di telefonate e risposte, sempre molto gentili e disponibili, da parte di San Marino photo (Giuseppe Burgnani ?) ho finalmente ricevuto (14.2.2014) la merce ordinata (corpo macchina Canon 5d markIII). La prossima volta che comprerò da San Marino Photo chiederò la consegna “a mano”.

rossfive
    Partecipante

Ciao, visto che sono anch’io in attesa di ricevere la merce acquistata un mese fa, volevo sapere quanti mesi hai atteso?
    A me hanno detto che il ritardo era dovuto al capodanno asiatico, visto che acquistano lì i prodotti e di solito solo dopo che li hai già pagati.
    Grazie.

camillobis
    Partecipante

Sicuramente SanMarinoPhoto ha buoni costi, sebbene non siano per niente i migliori, ma dopo la mia esperienza, legale fra l’altro, mi sento di dire di ANDATE A COMPRARE ALTROVE..e’ brutto da dirlo, ma non avrete risarcimenti (ma anzi spenderete legalmente), dovrete perdere tempo e sopratutto comprando altrove i vostri nervi ve ne saranno grati

Tutte le volte che ho deciso di comprare qualcosa online ho fatto prima un giro sul sito di SanMarinoPhoto … tutte le volte ho lasciato perdere e mi sono rivolto altrove….
    il motivo principale della mia diffidenza è sempre stato il taglio del sito stesso, da “venghino siore e siori”, scritto in un italiano discutibile, con insinuazioni diffamatorie sui loro “concorrenti” assai poco eleganti (si veda l’attuale pagina “garanzie”)..
    Sbaglierò io, ma oltre al prezzo in un venditore cerco anche serietà e rispetto per gli altri, e l’impressione che ne ho avuto da questo punto di vista non è stata la migliore.

Ripeto, non ho mai comprato e quindi la mia rimane un’impressione personale, ma tutto sommato leggendo questi thread mi sono ancor più convinto di aver fatto bene.

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX