Home » Topic » Canoniani Cafe’ » POCA PROFESSIONALITA’ SANMARINOPHOTO

POCA PROFESSIONALITA’ SANMARINOPHOTO

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    CiiiP
    Partecipante

Sto avendo anche io problemi con SanMarinoPhoto, proprio per la disponibilità dei prodotti. Credo che non sia ammissibile non voler dare la disponibilità di un prodotto, cosa vuol dire che ha abbandonato il proprio magazzino e lavora sul venduto ordinando di volta in volta dal megastore di Fotografia Professionale a San Marino? E’ la seconda mail che gli invio, con cui chiedo se posso andare a ritirare a mano o spedire un SIGMA 12-24 entro l’11 febbraio. Mi ha risposto con il link alle loro FAQ, che per inciso dicono di ordinare e aspettare pazientemente. E’ normale spendere 600 euro e non sapere quando ti arriverà il prodotto, siamo a robe da cina import. Il venditore è sempre stato nella media per me, di sicuro tra i più economici, ma oggi in termini di qualità di servizio è da considerarsi indietro di 20 anni. IMHO.

Luca Lupi
    Partecipante

Ciiip, è il tuo primo messaggio sul forum e noto che con ogni probabilità lo hai postato senza prenderti la briga di leggere il regolamento. I caratteri maiuscoli sono vietati tanto nei messaggi quanto nei titoli dei topic. Inoltre si tratta di un argomento per il quali sono presenti topic già aperti, pertanto ti invito a postare le tue considerazioni negli stessi che troverai utilizzando la funzione Cerca disponibile in alto a destra. Topic doppio. Sposto nella sezione adeguata e chiudo.

fireblade
    Partecipante

Non mi “arrabbio”, ma ciò che trovo intollerabile sono certi toni, che mi hanno portato a chiudere discussioni simili a questa. L’espressione delle proprie opinioni non deve mai screditare od offendere gli altri, specialmente considerando il fatto che non sono confutabili dalla controparte. Ti ricordo che siamo responsabili penalmente e civilmente di quello che scrivono i nostri iscritti e che certe “libere espressioni” possono ravvisare reati perseguibili. Quindi esprimete il vostro caso e la vostra opinione, ma sempre con moderazione ed educazione.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il topic ‘POCA PROFESSIONALITA’ SANMARINOPHOTO’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX