Home » Topic » Natura » Podalirio

Podalirio

• Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Ho incontrato questa splendida farfalla stamattina, vi propongo tre scatti, grazie per l’attenzione. [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_5802_800c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_5812_800c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_5815_800c.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da bigtul: 1 commento scherzoso: vedo che finalmente la lantana comincia a sfiorire…come farai??? :pr 2 commento serioso:belle sono belle ,ma come cavolo fai a renderla così nitida [app] invidia [inc]… :~(

La lantana è resistente ed è la pianta preferita delle mie modelle… :pr Il merito della nitidezza va tutto al Canon 100 macro. 😉 [lo]

hispaniko
    Partecipante

estremamente belle e soprattutto nitide, ti dico la verità anch’io come chi mi ha preceduto sono un pochino invidioso dei tuoi risultati, ma prima o poi il 100ino lo compro anch’io. per scegliere una foto delle tre (ribadisco una + bella dell’altra) scelgo la seconda senza nulla togliere alle altre. Ancora complimenti!!! ciao ciao [app] [app] [app]

kimera69
    Partecipante

Davvero molto belle x taglio e definizione, sei veramente bravo, il 100 l’ho preso anch’io ma fato così non escono ancora. Complimenti ancora (o) (o) (o) [app] [app] [app]

Anonimo
    Ospite

Splendide!! (o) (o)

Anonimo
    Ospite

Grazie a tutti per la visita e per i gentili commenti, alla prossima, ciao.

palladinonicola
    Partecipante

Complimenti!!! (o)

alexcrive
    Partecipante

Complimenti Ance sono 3 ottime foto, ma ti correggo x il nome della farfalla, non è una podalirio ma bensì un macaone.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da alexcrive: Complimenti Ance sono 3 ottime foto, ma ti correggo x il nome della farfalla, non è una podalirio ma bensì un macaone.

Grazie per l’informazione, ciao. :im [oop] [sba] [leg]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da bigtul: Ma come …neanche sui lepidotteri l’azzecchi… [mat] [mat]…. [lo]

Sei tornato? Hai combinato qualcosa di buono, si o no? :pr

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX