Home » Topic » Canoniani Cafe’ » PODCAST CANONIANI.IT

PODCAST CANONIANI.IT

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    giuseppemonte
    Partecipante

CIAO TUTTI RAGAZZI! vEDENDO I PODCAST VARI KE CI SONO IN GIRO SU ITUNES MI SONO CHIESTO: Ma xke noi italiani nn ne abbiamo ancora fatto uno? Io personalmente sono un novellino della fotografia digitale, ma s questo sito ci sono persone MOOOOOOLTO competenti e ottimamente preparati e chiari nello spiegare le cose. La mia è un idea…sarebbe bello vedere un podcast su itunes con la scritta CANONIANI.IT PODCAST VOI KE NE PENSATE?

longdream
    Partecipante

Grazie per la tua proposta che non è affatto da trascurare. Purtroppo canoniani.it è un sito puramente amatoriale, senza finalità di lucro e amministrato da persone che hanno una loro attività professionale indipendente dal sito stesso: ogni nuovo passo che si muove richiede l’impegno personale ed economico di queste persone e molte idee e progetti trovano con fatica la loro attuazione. Ti ringrazio di nuovo per l’idea che sarà tenuta in evidenza e discussa anche tra i moderatori e non è detto che presto possa attuarsi concretamente. Un saluto. P.S.: sposto la discussone nell’area “spazio aperto” dove trova la sua migliore collocazione.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX