- Questo topic ha 11 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 4 mesi fa da alexh.
-
AutorePost
-
Luglio 25, 2007 alle 5:11 am #1278653FrancoPartecipante
Diceva il sommo Fiorentino le cui traversie d’amore con la sua bella sono ampiamente note……… E’ meglio ella misteriosa e capricciosa come una rosa oppure costei che da sempre è giardino dei miei poderi? lasciate ogni speranza o voi ch’entrate perchè e stretta e buia, ed è targata Cacon. Ma se l’altra via imbucate sappiate ch’ella è assai piu capricciosa è fredda e dura e non sa perdonare al suo ingresso un cartello forse potrete trovate Chicon per un uomo che non deve chiedere, mai insieme ad una sconsolata intuizione che a questo bivio piu’ volte dovrete ritornare ma non disperate al suo ingresso s’intravvede un’altra stradicciuola direzione Chencax, Concax, Chony e Cacaconis v’indicheranno le strade che conducono verso l’alto arse dal calore salgono irte in un dedalo di vie immane disdegnando il vostro sapere disegnando artefatti e fontane da cui attingere frescura invernale non hanno fine non hanno una destinazione non hanno un Cmos di niente ogni tanto un grande piazzale con meraviglie d’ogni fiore e dopo un’altra secca stradicciuola dove se il cammino vorrete continuare una nuova strada senza fine a voi si spiana immane attenti o voi ch’entrate! le meraviglie d’amor sono fiore proibito almeno questo è quello che ci dicono ma per mirarle non è d’obbligo allontanarvi dal vostro podere qui vi dico se volete ammirarle non sono lontane dentro voi dimorano i semi e nel silenzio stanno ad aspettare…… un poeta Cacochiano perditempo
Luglio 25, 2007 alle 5:30 am #1278659Robbyby30Partecipante😀 Hai dimenticato questo: 😉 Per me si va nello scatto dolente, per me si va a provar dolore, per me si va tra le normali gente. Un click mosse il mio alto fattore fecemi un corpo misero la somma speranza e senza amore dinanzi a me furon Can.. create ed etterne ed io poco duro lasciate ogni speranza voi ch’acquistate. [lo] [lo]
Luglio 25, 2007 alle 12:23 pm #1278680frabruniPartecipante😀 Mancavano alcuni versi immortali del sommo poeta: (Dedicata a tutte le spie nikon in incognito) Canon dimonia, col cmos di bragia loro scattando, tutte le riprende; batte sul tempo qualunque nikona. Come dautunno si levan le nikon luna appresso de laltra, fin che Canon vede a la terra tutte le sue spoglie, similemente il mal seme di nikon gittansi in quel water ad una ad una, per cessi come cacche per le fogne. Così sen vanno su per londa bruna, e avanti che sien di là discese, anche di qua nuova schiera sauna. “Figliuol mio”, disse l maestro EosMac, quelli che muoion ne lira di Canon tutti convegnon qui dogne paese; e pronti sono a trapassar lo cesso, ché la divina giustizia li sprona, sì che la Canon si evolve in divino. Avanti poeti, fate sentire la vostra voce. 😀
Luglio 25, 2007 alle 12:36 pm #1278684socratePartecipante;hm questi sono gli effetti del caldo…comunque molto divertente 😀
Luglio 25, 2007 alle 12:37 pm #1278685eosmacPartecipanteOriginariamente inviato da frabruni: 😀 Mancavano alcuni versi immortali del sommo poeta: (Dedicata a tutte le spie nikon in incognito) Canon dimonia, col cmos di bragia loro scattando, tutte le riprende; batte sul tempo qualunque nikona. Come dautunno si levan le nikon luna appresso de laltra, fin che Canon vede a la terra tutte le sue spoglie, similemente il mal seme di nikon gittansi in quel water ad una ad una, per cessi come cacche per le fogne. Così sen vanno su per londa bruna, e avanti che sien di là discese, anche di qua nuova schiera sauna. “Figliuol mio”, disse l maestro EosMac, quelli che muoion ne lira di Canon tutti convegnon qui dogne paese; e pronti sono a trapassar lo cesso, ché la divina giustizia li sprona, sì che la Canon si evolve in divino. Avanti poeti, fate sentire la vostra voce. 😀
Sig.Frabruni lei è un mostro di poeta oltre ad essere un toscanaccio di razza purissima. Sono commosso dal suo subilme senso artistico. Arrivederla.
Luglio 25, 2007 alle 12:42 pm #1278686eosmacPartecipanteComunque volevo fare i miei complimenti anche a fra65 e a Robby. Ragazzi fate buon uso dell’aria condizionata, mi raccomando… :pr
Luglio 25, 2007 alle 12:47 pm #1278687eosmacPartecipanteOriginariamente inviato da fra65: Diceva il sommo Fiorentino le cui traversie d’amore con la sua bella sono ampiamente note……… E’ meglio ella misteriosa e capricciosa come una rosa oppure costei che da sempre è giardino dei miei poderi? lasciate ogni speranza o voi ch’entrate perchè e stretta e buia, ed è targata Cacon. Ma se l’altra via imbucate sappiate ch’ella è assai piu capricciosa è fredda e dura e non sa perdonare al suo ingresso un cartello forse potrete trovate Chicon per un uomo che non deve chiedere, mai insieme ad una sconsolata intuizione che a questo bivio piu’ volte dovrete ritornare ma non disperate al suo ingresso s’intravvede un’altra stradicciuola direzione Chencax, Concax, Chony e Cacaconis v’indicheranno le strade che conducono verso l’alto arse dal calore salgono irte in un dedalo di vie immane disdegnando il vostro sapere disegnando artefatti e fontane da cui attingere frescura invernale non hanno fine non hanno una destinazione non hanno un Cmos di niente ogni tanto un grande piazzale con meraviglie d’ogni fiore e dopo un’altra secca stradicciuola dove se il cammino vorrete continuare una nuova strada senza fine a voi si spiana immane attenti o voi ch’entrate! le meraviglie d’amor sono fiore proibito almeno questo è quello che ci dicono ma per mirarle non è d’obbligo allontanarvi dal vostro podere qui vi dico se volete ammirarle non sono lontane dentro voi dimorano i semi e nel silenzio stanno ad aspettare…… un poeta Cacochiano perditempo
Terminerei questa autentica opera d’arte del Fra65 con un significativo e molto torinese NEEEEEEEEE!
Luglio 25, 2007 alle 1:07 pm #1278690frabruniPartecipanteHo dimenticato di dire a fra65 che ho affisso il poema in ufficio e da mezzora nessuno lavora più, tutti piegati in due dal ridere… Tirane fuori dell’altte fra, facci sognare
Luglio 25, 2007 alle 1:16 pm #1278693mauromo69PartecipanteOk raga l’aria condizionata ve la sistemo io [feu] [feu] [feu] Spettacolooooo !!!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀 Se ne potrebbe fare il “Manifesto del C anoniano” 🙂
Luglio 25, 2007 alle 3:40 pm #1278724enrixPartecipanteaggiungerei: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in forum nella calura che la diritta via era smarrita. Ahi quanto a dir qual era è cosa dura esto forum de canonian fumato che nel pensier rinnova la paura. Tant’ è smarrito che poco è piu lo scatto; ma per trattar del bene ch’i’vi trovai, dirò de l’altre cose ch’i’ v’ho scorte. [big] (?) [lo]
Luglio 25, 2007 alle 3:52 pm #1278731rpolonioPartecipanteNon pensavo che fosse così corto il passo da fotografi, a poeti, già che ci siete fate anche una canzone, sembra che nella prossima uscita reflex della canon ci sia la possibilità di inserire delle tracce audio nell’immagine. 😉
Luglio 25, 2007 alle 4:02 pm #1278733alexhPartecipanteAvete fatto una trasferta in giamaica senza dirmi niente.. dopo 400 post? :pr :pr
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.