Home » Topic » Natura » Poggiata… sulla Luna!

Poggiata… sulla Luna!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    fabzioi
    Partecipante

Verde su verde, questa cimice dormicchiava su questa foglia di Rovo a forma di falce di luna! :s Commenti e critiche sempre ben accetti 😉

mauropezza
    Partecipante

Bellissima macro, bravissimo. Ogni volta che vedo le tua foto mi sento veramente piccolo… ma mi rilasso molto. BRAVISSIMO.

milani
    Partecipante

complimenti e bella compozizione.

gloster1974
    Partecipante

Qui ti sei divertito a giocare con la pdc e il risultato e’ molto affascinante , bella la foglia isolata con il soggetto come sospesa nel nulla. l’unico e’ lo sfondo che non mi convince 😉

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da mauropezza: Bellissima macro, bravissimo. Ogni volta che vedo le tua foto mi sento veramente piccolo… ma mi rilasso molto. BRAVISSIMO.

😀 😀 😀 Grazie del gradimento… in fondo in fondo allora le mie foto potrebbero essere usate come rimedio allo stress della vita moderna o giu di lì! [big] [!?!] [big] Alle prossime 😉 [lo]

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da milani: complimenti e bella compozizione.

Grazie per passaggio ed apprezzamento 😉 [lo]

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Qui ti sei divertito a giocare con la pdc e il risultato e’ molto affascinante , bella la foglia isolata con il soggetto come sospesa nel nulla. l’unico e’ lo sfondo che non mi convince 😉

😀 😀 😀 Mi stavo essercitando con lo “sfocato selettivo”, lo sfondo purtroppo era quello che mi forniva madre-natura non ho potuto rifiutarlo 🙂 Grazie glo… alle prossime 😉 [lo]

Vader
    Partecipante

molto bella, mi sembra che voglia uscire dal monitor, nitidezza spettacolare (o)

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da Vader: molto bella, mi sembra che voglia uscire dal monitor, nitidezza spettacolare (o)

Grazie dell’apprezzamento Vader, ciao e buona luce 😉

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX