Home » Topic » Natura » Poiana

Poiana

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Davide74
    Partecipante

salve ragazzi, uscendo dal lavoro, l’ho vista appoggiata ad un paletto metallico, e per quello che potevo fare con il mio 70-200 con telekonverter ho cercato di immortalarla da dentro la macchina, visto che se scendo scappa come mi é giá successo altre volte. Il cielo é cosí bianco perché vista la scarsa luce che c’era ho dovuto sovraesporre di due stop….commenti e critiche ben accette [IMG]public/imgsforum/2013/3/IMG_0265.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/3/IMG_0268.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/3/IMG_0271.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/3/IMG_0274.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/3/IMG_0405_copia.jpg[/IMG]

Davide74
    Partecipante

l’ultimo scatto l’ho fatto il giorno dopo, e ad essere sincero ho cambiato l’occhio della poiana visto che il suo era sottoesposto! [ale]

valeriobry
    Partecipante

Originariamente inviato da Davide74: l’ultimo scatto l’ho fatto il giorno dopo, e ad essere sincero ho cambiato l’occhio della poiana visto che il suo era sottoesposto! [ale]

Parli sul serio? No, questo non puoi farlo! (n) Le precedenti sono assolutamente accettabili, viste le condizioni di cui parli, magari migliorano pure con un po’ di PP. Non fare innesti d’organo, però… [fru]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX