Una passeggiata serale di questa poiana 😛 So che sono scatti pessimi,ho cercato di fare il meglio possibile al tramonto con la mia 20D e l’ottica prestata dalla morosa,18 270 tamron…purtroppo la sola ottica che possiedo dotata di autofocus e’ un 50 macro 😀 Sagoma in controluce [IMG]public/imgsforum/2010/12/poi_2.jpg[/IMG] In giro verso i boschi [IMG]public/imgsforum/2010/12/poi_4.jpg[/IMG] Poiana al tramonto [IMG]public/imgsforum/2010/12/poi_5.jpg[/IMG] Volando sopra i tetti [IMG]public/imgsforum/2010/12/poi_6.jpg[/IMG] Antenna = posatoio 😛 [IMG]public/imgsforum/2010/12/poi.jpg[/IMG] per finire…Poiana al chiaro di luna.. [IMG]public/imgsforum/2010/12/poi_3.jpg[/IMG] Come al solito mi sono divertito,le foto del gufo non le metto nemmeno che sono davvero pessime,gia qui andavo su valori iso troppo alti uff…si spera di poter rifare per bene le foto con un ottica magari un filo piu nitida,luminosa e con piu luce… Commenti e critiche graditi,so che al massimo possono essere scatti simpatici e non di qualita’ :~(