Home » Topic » Natura » Poiana controluce, poiana sui tetti :P

Poiana controluce, poiana sui tetti :P

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Fabrizio_Shake
    Partecipante

Una passeggiata serale di questa poiana 😛 So che sono scatti pessimi,ho cercato di fare il meglio possibile al tramonto con la mia 20D e l’ottica prestata dalla morosa,18 270 tamron…purtroppo la sola ottica che possiedo dotata di autofocus e’ un 50 macro 😀 Sagoma in controluce [IMG]public/imgsforum/2010/12/poi_2.jpg[/IMG] In giro verso i boschi [IMG]public/imgsforum/2010/12/poi_4.jpg[/IMG] Poiana al tramonto [IMG]public/imgsforum/2010/12/poi_5.jpg[/IMG] Volando sopra i tetti [IMG]public/imgsforum/2010/12/poi_6.jpg[/IMG] Antenna = posatoio 😛 [IMG]public/imgsforum/2010/12/poi.jpg[/IMG] per finire…Poiana al chiaro di luna.. [IMG]public/imgsforum/2010/12/poi_3.jpg[/IMG] Come al solito mi sono divertito,le foto del gufo non le metto nemmeno che sono davvero pessime,gia qui andavo su valori iso troppo alti uff…si spera di poter rifare per bene le foto con un ottica magari un filo piu nitida,luminosa e con piu luce… Commenti e critiche graditi,so che al massimo possono essere scatti simpatici e non di qualita’ :~(

ContessaNera
    Partecipante

La prima e la seconda mi piacciono moltissimo, belle sagome! Checché se ne dica, non so se ci sia un’altra lente oltre al Tamron 18-270 che ti permetta di fare tutto questo U.U

Fabrizio_Shake
    Partecipante

Alla prossima mi sa D700 e 100 300 sigma U.U ti ringrazio per avermi prestato l’ottica,dubito di poter fare queste foto usando il mio 135 manuale… a me piace la seconda solamente

spiderbat66
    Partecipante

foto cos

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX