Home » Topic » Natura » poiana insolente

poiana insolente

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1546604
    MMULINAI
    Partecipante

    una sguardatina in giro e oplà…credeva di farla franca :pr :pr [IMG]public/imgsforum/2010/1/POIANA_WC_5D_300_2X__1_.jpg[/IMG] 5d mkII – 300 +2x – 1/1000 f7,1 iso 200 mano libera. no flash – priorità apertura.

    #1546654
    pacio
    Partecipante

    A parte il momento catturato un po’ particolare, devo dire che hai eseguito un’ottima cattura ad un soggetto particolarmente fuggitivo; fantastica la resa del soggetto e delle rocce su cui si è posata! [app] [app] [app]

    #1546657
    EnricoX
    Partecipante

    Complimenti per la resa del soggetto.

    #1546671
    Luca Lupi
    Partecipante

    Il soggetto è reso molto bene e la foto è ben eseguita, certo che se avessi scattato un secondo più tardi sarebbe senz’altro stata una foto di buon gusto e più piacevole 😉

    #1546821
    MMULINAI
    Partecipante

    ho anche ripreso l’attimo prima ma questa mi ha fatto troppo ridere e l’ho postata per sdrammatizzare un pò…mi scuso con chi non condivide. Ciao

    #1546823
    Bubobubo
    Partecipante

    Bella foto e simpatica. Ma le poiane così confidenti le trovi tutte te 😀

    #1546824
    maxxxmat
    Partecipante

    Ma la catenella dopo…. la ha tirata?!?!?!? [mat] [mat] [mat]

    #1546829
    MMULINAI
    Partecipante

    ciao maxx, grandi novità in arrivo, appena posso le posto su natural…prima in famiglia eheheheheheh!!!!

    #1546832
    MMULINAI
    Partecipante

    grazie bubobubo, effettivamente fino a una ventina di metri mi sopportano, e in quella zona ce ne sono diverse, anche lungo l’autostrada da pisa a Livorno, il difficile è trovare dove fermarsi. cmq non mi sembrano animali troppo paurosi…anzi.Ciao

    #1589906
    spiderbat66
    Partecipante

    bellissimaaaaaaaaa

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX