Home » Topic » Accessori obiettivi » pola per 2 obiettivi…

pola per 2 obiettivi…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    tony80
    Partecipante

ciao ragazzi, ho un 24-105 f/4 sulla mia 5d e ho già ordinato un 70-200 f/2,8, entrambi gli obiettivi hanno diametro per filtri da 77mm e volevo prendere un filtro polarizzatore che si adattasse ad entrambe le lenti… ero orientato su un B+W kaesemann 77mm, ma è proposto in 3 versioni: normale, slim ed extra-wide… si adattano tutti e tre su entrambi le lenti o ci sono alcune controindicazioni per l’uno o per l’altro???

rpolonio
    Partecipante

Ai due obiettivi io ho abbinato il polarizzatore circolare B+W F-Pro MRC S03M(il normale) e mi trovo molto bene, è un accessorio che in certe circostanze è molto utile. Ciao

tony80
    Partecipante

anche di quella versione c’è la slim o la normale… tu hai quella normale? hai provato i kaesemann?? se si, ci sono differenze evidenti?? me li aveva consigliati il mio rivenditore di zona, ma non sò se me li voleva vendere per il maggior costo o per l’effettiva qualità superiore (?)

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da tony80: anche di quella versione c’è la slim o la normale… tu hai quella normale? hai provato i kaesemann?? se si, ci sono differenze evidenti?? me li aveva consigliati il mio rivenditore di zona, ma non sò se me li voleva vendere per il maggior costo o per l’effettiva qualità superiore (?)

Io ho il normale, non conosco i kaesemann, io so che con il B+W andavo sul sicuro. L’ho pagato 106 euro + spese di spedizione.

tony80
    Partecipante

l’ho preso, il b+w multi resistant 77mm, la versione kaesemann ho visto che non era disponibile e ho preso quello normale, se mi dici che va bene… grazie, Tony.

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da tony80: l’ho preso, il b+w multi resistant 77mm, la versione kaesemann ho visto che non era disponibile e ho preso quello normale, se mi dici che va bene… grazie, Tony.

Quando puoi fammi sapere le tue impressioni. Ciao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX