Home » Topic » Accessori obiettivi » Polarizzatore da spendere poco…

Polarizzatore da spendere poco…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    emi-81
    Partecipante

Ciao ragazzi, Avrei bisogno di un qualche consiglio per l’acquisto di un polarizzatore da spendere poco. Per poco intendo non più di 50 eurini… Grazie ad ogni consiglio

longdream
    Partecipante

Di polarizzatori (che deve essere di tipo circolare) ce ne sono molti in commercio e come tutte le cose a ciascuno piace più un modello che un altro per cui ti cito qualche marca tra le migliori: Hoya, Tamron, Praktika, Kenko, Maruni e B+W. Il prezzo varia a seconda della qualità della lente con cui viene costruito per cui spendere 50 euro significa acquistare uno di qualità media. Personalmente ne possiedo diversi è i migliori nel rapporto qualità sono il Praktika e l’Hoya. Senti anche qualche altro parere. Un saluto. 😉 P.S.: i miei polarizzatori non costano più di 35/50 euro e vanno benissimo.

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da emi-81: Ciao ragazzi, Avrei bisogno di un qualche consiglio per l’acquisto di un polarizzatore da spendere poco. Per poco intendo non più di 50 eurini… Grazie ad ogni consiglio

Il prezzo di un polarizzatore varia in base anche dal suo diametro, su che ottica lo vuoi usare? Ciao

emi-81
    Partecipante

Di obbiettivi ho quello di serie sulla 350d il 18-55 e un tele 75-300III Canon. Mi sembra di aver capito che entrambi montano filtri da 58mm.

rpolonio
    Partecipante

Vorrei consigliarti un buon polarizzatore, anche perchè il risultato è sicuramente migliore. Per restare su uno dal prezzo medio-basso io dico: B+W o Hoya a 65 euro da Italsystem. C’è ne sono anche da meno ma non te li consiglio. Ciao

emi-81
    Partecipante

Grazie dei consigli ora proverò a vedere. Ciao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX