Home » Topic » Tecnica fotografica » polarizzatore per SX40

polarizzatore per SX40

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    giorgiophoto
    Partecipante

Ho appena ricvevuto il polarizzatore per la mia SX40 ma impasta brutalmente le foto. Ho preso un NiSi perchè avevo letto benissimo le recensioni e perchè è sottilissimo ma non va. Con l’HAMA a 5 stelle (più grande non impasta). Che cosa posso comperare senza dissanguarmi che non degradi le foto ? Hama ***** [IMG]public/imgsforum/2012/4/Hama_Filter_ridimensionare.JPG[/IMG] NiSI [IMG]public/imgsforum/2012/4/Nisi_filter_ridimensionare.JPG[/IMG] NoFilter [IMG]public/imgsforum/2012/4/No_Filter_ridimensionare.JPG[/IMG]

giorgiophoto
    Partecipante

Gli Hoya si trovano a 20 euro, come vanno ?

Gionny
    Partecipante

Sicuramente non peggio del NiSi che hai provato, quella foto mostra un degrado che posso definire solo tragico.

giorgiophoto
    Partecipante

Questa foto è un full fotogramma, non un ritaglio. Anche con il precedente Tamron 18..270 avevo restituito due filtri da 5 e 10 euro prima di approdare al HAMA ***** (Preso usato) Credo che l’ottica così spinta amplifichi ogni mima cosa. Vorrei avere la certezza che un filtro vada bene prima di fare un altro acquisto.

giorgiophoto
    Partecipante

Nessuno ha un polarizzatore su una ottica simile ? Avrei bisogno di un consiglio per acquistarlo senza doverlo di nuovo rendere.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX