Home » Topic » Tecnica fotografica » polvere sensore

polvere sensore

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    simone46
    Partecipante

Salve a tutti. E’ il mio primo post in questo forum. Ho da poco comprato una eos 400 con tanto di 18-55 (appena ho la disponibilità economica vorrei prendere un bel 28-135). In ogni caso, fin dalle prime foto ho notato un pelucchio nel sensore. Ques’ultimo si vede nel mirino quando faccio una foto, ma poi risulta assente nelle fotografie. Penso quindi che si tratti del sensore interno. Pensavo di continuare cosi fino a quando non ci siano i primi problemi alle foto. Voi che dite?

vitoeos
    Partecipante

COME TI POTRA’ CONFERMARE QUALCUNO PIU’ ESPERTO DI ME IL PELUCCO INCRIMINATO NON SI TROVA SUL SENSORE …SE NO LO VEDRESTI SULLA FOTO E NON NEL MIRINO…..POTREEBBE TROVARSI SULLO SPECCHIETTO RIFLETTENTE QUINDI NON COMPROMETTE LA BUONA RIUSCITA DELLA FOTO …….BEN ARRIVATO E BUONE FOTO [lo]

vitoeos
    Partecipante

scusate per la scrittura maiuscola ma e’ lunedi’ e non me ne ero accorto……… :lp

simone46
    Partecipante

Ti ringrazio molto della risposta esaudiente 😉

flx2000
    Partecipante

Sì, confermo la risposta e aggiungo che se fosse stato sul sensore non l’avresti visto nel mirimo ma solo sulle foto scattate (come accade per la polvere che a volte vi si deposita).

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX