Home » Topic » Tecnica fotografica » Polvere sul sensore??

Polvere sul sensore??

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    emi-81
    Partecipante

Ciao ragazzi, Ricorro ancora una volta al vostro aiuto… Da un giorno all’altro mi sono ritrovato in tutte le foto quella brutta macchia che potete vedere nella foto qui sotto in basso a destra. Ho provato a cambiare obiettivo ma lei resiste… Si tratta di un po’ di polvere sul sensore o cosa?? E come faccio per eliminarla? [IMG]public/imgsforum/2007/20070310_1006.JPG[/IMG] Grazie a tutti in anticipo, Ciao Emiliano

icaputo
    Partecipante

secondo me è polvere sul sensore!

icaputo
    Partecipante

dall’exif ho visto che hai una 350D, portala a fare una pulitina oppure se riesci falla tu personalmente, ho visto che ci sono diversi post che trattano l’argomento. ciao

fireblade
    Partecipante

se ti puo’ essere utile, leggi qui: forum_forum.asp?forum=6&section=9&post=26161

emi-81
    Partecipante

Ora che ho capito come funziona la modalità di pulizia del sensore (prima pensavo che facesse la pulizia in automatico) proverò a spompettarci un po’ sopra, ma credo che non andrò oltre. Se la macchia dovesse persistere mi sa che gli farò fare una bella visitina da chi ha più esperianza di me… Leggendo qua e la mi sembra di aver capito che la prima pulizia è gratuita, è vero? E nel caso posso portarla da qualunque fotografo?? Grazie a tutti Ciao

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX