Home » Topic » Still-life » pomodorino e peperoncino

pomodorino e peperoncino

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    ilcorto
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2011/3/pomo01.jpg[/IMG] che ne pensate?

ilcorto
    Partecipante

noto che come al solito lo still life passa abbastanza inosservato 🙁

Riccardo
    Partecipante

Mi piace, idea originale e ben realizzata. R.

climberigor
    Partecipante

Mah, non amo il genere, ma mi pare un po’ soffocata, troppo compressa, senza aria intorno….. e il peperoncino dov’è? Io non l’ho visto! (?)

ilcorto
    Partecipante

Originariamente inviato da riccardo67: Mi piace, idea originale e ben realizzata. R.

Grazie

AlexCap
    Partecipante

capita che delle foto non vengano commentate… in OffTopic c’è una discussione a riguardo… per lo scatto,non trovo un’area a fuoco e nello still-life è tutto. L’idea è buona ma non è ben realizzata purtroppo…

ilcorto
    Partecipante

Originariamente inviato da climberigor: Mah, non amo il genere, ma mi pare un po’ soffocata, troppo compressa, senza aria intorno….. e il peperoncino dov’è? Io non l’ho visto! (?)

non è sfocata, è un po di deformazione del vetro, il fatto che sia in primissimo piano è proprio per evitare che si vedano le forme del bicchiere nel quale era immerso. Sullo still life io non lo consideravo proprio fino a quando non ho cominciato a fare foto… dopo può essere la soluzione ad ogni idea che ti passa per la testa [ist]

Anonimo
    Ospite

anche a me pare fuori fuoco, in più credo che dovresti gestire meglio luci e colori, così rimane uno scatto poco affascinante, anche se l’idea è buona. [bir]

Riccardo
    Partecipante

Avete ragione.. fuori fuoco lo è, a me era piaciuta soprattutto l’idea (sarà che a me non mi vengono proprio ‘ste cose 🙂 ) comunque “corto” se non ti sei mangiato il pomodoro la puoi sempre riprovare [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX