Pompei

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    gigiscsi
    Partecipante

Ciao, vi posto questi due scatti fatti a Pompei… Per quelli che sono i miei gusti, mi piacciono molto… Ma tecnicamente mi piacerebbero i vostri pareri… Grazie Gigi [IMG]public/users/gigiscsi/images/pompei1.jpg[/IMG] [IMG]public/users/gigiscsi/images/pompei2.jpg[/IMG]

samurai
    Partecipante

Belle tutte e due….la seconda mi piace di più. Nella prima forse era meglio chiudere un po di più il diaframma mettendo a fuoco anche il muretto vicino. Ciao

manno_it
    Partecipante

a me non piacciono molto… prima che tecnicamente (la tecnica viene dopo l’occhio), dal punto di vista della composizione e della scelta del soggetto. la domanda, per entrambe, è: che cosa volevi far vedere? che cosa ti prendeva di quanto avevi davanti? perché li hai inquadrati così? sono un po’ deboli, piatte. in particolare la seconda, non ha dinamismo, manca di struttura. a stento si capisce che sono braccia e mani. il flash è stato violento, il riflesso sulal sinistra disturba molto. insomma, prima di quelli tecnici, mi preoccuperei di fattori estetici… ciao

lincoln
    Partecipante

Anche io quoto la seconda per il senso di…angoscia e drammaticità di quei momenti!!parecchio espressiva, complimenti!!

gaetano82
    Partecipante

meglio la prima …. la seconda è scontata……. e poi l’uso del flash standardizza ogni emozione….. ciao e scusa x i commenti alla seconda foto.

lincoln
    Partecipante

Ciao gaetano!!cosa significa che il flash “standardizza” le emozioni??

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX