Home » Topic » Accessori fotocamere » POMPETTA PER PULIRE SENSORE

POMPETTA PER PULIRE SENSORE

  • Questo topic ha 10 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1392383
    aleppu
    Partecipante

    Volevo segnalare anche a voi un venditore dal quale ho preso una pompetta per la pulizia del sensore…..ve lo segnalo per alcuni motivi, il primo il prezzo era interessante….il secondo ancora piu’ importante,mi ha spedito il prodotto 2 volte, non avendolo ricevuto la prima volta a casa (dove la custode era in malattia grrrrrrr) me lo ha rispedito a sue spese in ufficio!!! quindi e’ davvero Fidato ciao Ale http://www.jackthehat.co.uk/

    #1392456
    barbara_74
    Partecipante

    Ciao Ale e grazie per la segnalazione. ps: ho spostato la discussione in quest’area piu’ appropriata! [lo]

    #1392458
    aleppu
    Partecipante

    Grazie a te Barbara……questo sito e’ fatto talmente bene, ed ha talmente tanti argomenti che mi ero perso il forum degli accessori!!! :im

    #1419795
    gianni59pc
    Partecipante
    #1419805
    fireblade
    Partecipante

    Si tratta dello stesso oggetto, per tutte le varianti, ed è una buona pompetta. [lo]

    #1419847
    gianni59pc
    Partecipante

    Dimenticavo c’è anche questa possibilità, aspetto altri commenti in merito. http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?ida=AA1901&from=Trovaprezzi#

    #1419850
    gianni59pc
    Partecipante

    Oppure visto che mi manca anche il resto dell’attrezzatura per la pulizia questo è completo ma non è in Italia, ci si potrà fidare ? http://www.micro-tools.de/mm5/merchant.mvc?Screen=PROD&Store_Code=Eng&Product_Code=E2-KIT4A-F&Category_Code=K6E

    #1419858
    LOOSE
    Partecipante

    Sono diventato un collezionista di pompette, nonchè di spatoline confezionate in clinic room, della dimensione del mio sensore, liquido e2 dedicato e via dicendo, per arrivare alla conclusione che il problema polvere: o ne fai più di quella che vuoi togliere; o la levi, ma dopo un mese sei allo stesso punto; o fai danni. [ner]

    #1419875
    gianni59pc
    Partecipante

    Originariamente inviato da LOOSE: Sono diventato un collezionista di pompette, nonchè di spatoline confezionate in clinic room, della dimensione del mio sensore, liquido e2 dedicato e via dicendo, per arrivare alla conclusione che il problema polvere: o ne fai più di quella che vuoi togliere; o la levi, ma dopo un mese sei allo stesso punto; o fai danni. [ner]

    Ma allora se sei un collezzionista di pompette emetti un tuo giudizio su quelle che ho indicato e dove le hai acquistate.

    #1419890
    LOOSE
    Partecipante

    Hai visto praticamente la stessa (Giottos), diffusa, pompetta, che ti consiglio, per il suo ottimale rapporto pompata-stabilità di beccuccio. Vuol dire che, mentre pompi l’aria e hai il beccuccio vicino al sensore, il beccuccio non ha reazioni eccessive, ed essere precisi e controllati in prossimità di sensore è buona cosa. Posso consigliarti, in alternativa a questo modello, identificato come pompetta grande, anche un modello gigante, marca Matin che, essendo più grande, emette un flusso maggiore, ma la gomma è più morbida e provoca una maggiore indiretta oscillazione del beccuccio, in fase di pompata. Mentre per prodotti specifici come liquidi tergi sensori e spatoline, è necessario affidarsi ad internet, o agli eventi espositivi di materiale fotografico; per le pompette puoi andare ovunque, che ogni negozio di fotografia le ha.

    #1428976
    Anonimo
    Ospite

    Che ne dite invece del buon vecchio

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX