Home » Topic » Generica » Ponte e Luna.. quale delle 2?

Ponte e Luna.. quale delle 2?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    lilloarci
    Partecipante

Ragazzi.. secondo voi quale delle due è meglio riuscita? gradirei la vostra “professionalità” per critiche commenti giudizi e altro per entrambe le foto. la Prima:

Fabrizio_Shake
    Partecipante

mi sembrano soffrire di un forte micromosso. COme hai realizzato gli scatti? Cavalletto,blocco specchio,scatto remoto?

lilloarci
    Partecipante

semplicissimo scatto appoggiando la macchina al balcone, avevo il cavalletto in macchina 🙁 vanno schifo entrambe? (?)

Fabrizio_Shake
    Partecipante

la composizione della terza mi piace senz’altro di piu,quello che non mi piace e’ l’effetto mosso. Non parlo del mosso delle automobili bensi di quello del paese di sfondo,fossi in te riproverei Iso non molto alti,cavalletto,sollevamento dello specchio e autoscatto (oppure scatto remoto se possiedi il telecomando) 😛

lilloarci
    Partecipante

come fa a piacerti la terza se sono solo 2 ? HAhAhAH comunque si devo riprovare.. l’ho fatta a 1600 iso.. credete siano troppi?

diego_75
    Partecipante

Si, abbassa gli iso, chiudi un pò il diaframma aumenta il tempo di scatto, guardando le scie delle auto ne deduco che il tempo e troppo corto, il tutto con macchina ferma (treppiede) e metti bene a fuoco. [lo]

Fabrizio_Shake
    Partecipante

perdonami :DDD dislessia portami via… intendevo la seconda,in ogni caso prova a lasciare piu spazio alla luna e un po di piu anche alla strada,ma di pochissimo.

lilloarci
    Partecipante

ok ok dato che quello è un angolo che si vede da casa mia non appena c’è qualcosa di bello rifotograferò! :nw

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX